GF Vip: Nikita Pelizon rivela tutto sul reality
La bella Nikita Pelizon si è portata a casa la vittoria del Grande Fratello Vip 7 battendo all’ultimo televoto Oriana Marzoli. Adesso a distanza di una settimana dalla fine del reality la modella ha rilasciato una lungo intervista in cui racconta alcuni dettagli sulla sua esperienza…
Nikita dopo aver trascorso sette lunghi mesi nella casa del Grande Fratello Vip è potuta finalmente tornare dai suoi cari e dalla sua amatissima natura.
Intervista da Tv, Sorrisi e Canzoni, la Pelizon ha raccontato di essere stata felicissima di poter riabbracciare la sua famiglia, e di essere stata felicissima di trascorrere del tempo finalmente da sola immersa nella natura.
La vincitrice del reality è poi entrata nel vivo dell’intervista rivelando di aver avuto alcune difficoltà nella Casa:
Penso che ci fossero in atto delle strategie molto chiare per mettermi in disparte. Come altre persone che erano nella Casa fin dall’inizio, venivo vista come troppo forte. Così hanno reagito mettendo in dubbio la mia persona. Sono stata me stessa. Purtroppo nella Casa non accettavano che fossi davvero così.
Non solo, Nikita ha anche rivelato con chi ha legato di più nella Casa, e il motivo per cui secondo lei la isolavano!
Nikita: le rivelazioni sui legami al GF Vip
Il reality show fortunatamente le ha lasciato anche delle bellissime amicizie; per esempio la modella ricorda con piacere il legame che si è instaurato con Antonella Fiordelisi e con Ginevra Lamborghini!
Parlando invece dei motivi che secondo lei l’hanno portata ad essere molto spesso attaccate ed esclusa da alcuni coinquilini, la Pelizon ha detto:
Secondo me è successo perché di base sono stata antipatica. Antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a modificarmi il pensiero che avevo, perché non riuscivano a fare gruppo contro un singolo.
E voi cosa ne pensate delle parole di Nikita?