Categories: TV

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi futuri genitori alle sfilate

Se è vero che la gravidanza rende radiose, Michelle Hunziker ne è l’esempio lampante: la conduttrice e showgirl è ormai al settimo mese, ma non rinuncia alla mondanità se si tratta di stare al fianco del suo compagno Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda. Insieme hanno partecipato al Milano Moda Uomo Giugno 2013, nel parterre della sfilata della casa di moda di famiglia, che ha anche visto protagonista anche Gaia Trussardi nel suo debutto alla direzione creativa (eccoli in foto insieme a Maria Luisa Trussardi e Beatrice Trussardi e a Luca Marinelli).


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”28451″]

Michelle Hunziker in grande forma a due mesi dal parto

Tubino bianco, scarpe con la zeppa e frangetta sbarazzina:  la bella Michelle, di recente paparazzata al mare col compagno, ha sfoggiato un sorriso smagliante e una forma perfetta nonostante la pancia ormai evidente. Al parto mancano poco più di due mesi, ma a dispetto della curiosità dei media e dei pronostici sul bebè, la showgirl non ha voluto rivelare il sesso del bambino. In realtà Michelle Hunziker ha scelto di non sapere se aspetta un maschietto o una femminuccia.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”28453″]

Il sesso del bebè? Michelle Hunziker sceglie la sorpresa

Già madre di Aurora, nata diciassette anni fa dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti quando Michelle era poco più che maggiorenne, stavolta la conduttrice ha preferito mantenere l’effetto sorpresa, assicurando che qualunque sia il sesso del nascituro per i due genitori l’emozione sarà la stessa. Ma proprio la futura mamma ha precisato in una recente intervista che un maschietto non le dispiacerebbe: “Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare“.

Michelle e Tomaso coppia perfetta: la gioia dei futuri genitori

Fotografati al mare insieme a Forte dei Marmi, la coppia è apparsa più complice che mai durante la breve vacanza di una settimana fa: qualche giorno di relax dopo un’annata scandita da impegni televisivi e teatrali per la bella Michelle, fino al mese scorso protagonista in tv di Paperissima insieme a Gerry Scotti. Adesso si dedicherà esclusivamente alla gravidanza, prima di tornare in tv il prossimo anno.

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago