Mara Venier: un gesto incredibile però lui…

Mara Venier: un gesto incredibile però lui…

Mara Venier ha voluto fare un gesto speciale per un amico a cui è legata da tanto tempo. La conduttrice di Domenica In è arrivata fino a Milano per salutare e abbracciare Lamberto Sposini, il giornalista con cui l’amicizia non si è mai spezzata e che ha lasciato la televisione per motivi di salute. 

Mara Venier ha fatto un gesto speciale nei confronti di una persona che non ha mai dimenticato. Ieri, 18 febbraio, la conduttrice di Domenica In ha lasciato Roma, dove tornerà per la puntata di domani, e con un treno è arrivata fino a Milano. Nessun impegno di lavoro per lei, ma una sorpresa a cui non poteva assolutamente rinunciare.

Ieri, infatti, era il compleanno di Lamberto Sposini, il giornalista, ex conduttore della Vita in Diretta, che ha lasciato il mondo della televisione nel 2011 a causa di un grave problema di salute che l’aveva colpito. Tra lui e Mara Venier c’è sempre stata una fortissima amicizia e così lei, nel giorno del compleanno di Sposini, ha voluto fargli un regalo inaspettato.

Mara Venier: gli auguri a Lamberto Sposini

mara lamberto (1)

Mara Venier ha raccontato su Instagram che la sua è stata una toccata e fuga, solo qualche momento trascorso a Milano per un saluto veloce e un abbraccio colmo di affetto con Lamberto Sposini. “Sono appena tornata da Milano per dare un bacio a Lamberto”, ha rivelato la conduttrice sui suoi social, dove ha pubblicato alcuni dei momenti teneri e divertenti trascorsi con il giornalista.

Non poteva mancare, poi, una dedica speciale per lui, che rimane una delle persone del cuore di Mara Venier: 

E’ stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo… I tuoi occhi, le tue carezze e il nostro abbraccio nessuno potrà mai cancellarlo! Ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio!”.

La conduttrice ha pubblicato ben due foto ricordo che la legano a Lamberto Sposini, una di quando erano entrambi più giovani, con gli occhiali da sole scuri, forse in una pausa dal lavoro, e una che risale ad una festa di compleanno più recente. Anche in quel caso Mara Venier non era mancata!