GF Vip, Alex ha deciso: basta con…

GF Vip, Alex ha deciso: basta con…
19/02/2022

Alex Belli ha deciso che è il momento di chiudere con l’amore libero. L’attore, protagonista al GF Vip, si è detto molto geloso di Delia Duran e ha voluto chiedere alla moglie di vivere in maniera diversa la loro relazione da adesso in avanti: sarà una strategia o si tratterà di un gesto sincero? 

L’amore libero è finito? Alex Belli, che è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip per chiarire la situazione con la moglie Delia Duran, sembra esserne convinto: d’ora in avanti il loro rapporto cambierà. La crisi era iniziata nel momento in cui Delia aveva visto una complicità decisamente oltre l’amicizia tra Alex e Soleil. A questo punto la coppia aveva spiegato di coinvolgere a volte una terza donna nel loro rapporto, ma solo di comune accordo.

Una rivelazione, questa sull’amore libero, che aveva fatto molto discutere. Ad oggi, però, Alex sembra aver fatto un passo indietro, dopo aver visto la sua Delia Duran spingersi troppo oltre tra le braccia di Antonio Medugno.


Leggi anche: GF Vip 6: chi è Delia Duran, nuova concorrente?

GF Vip: Alex geloso di Delia?

Alex-Belli-e-Delia-Duran (1)

Alex e Delia si sono parlati e confrontati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove l’ex attore di Centrovetrine le ha confessato di voler interrompere il loro amore libero per concentrarsi esclusivamente l’uno sull’altra:

“Si, sono geloso di te, tanto. Sono gelosone. Sono tanto geloso e allora cambiamo tutte le carte e le regole. Allora io ti dico che cambiamo le carte, e io ti dico che le nuove regole si chiamano esclusività”.

In realtà, la vicinanza tra Delia e Antonio Medugno nella casa del GF Vip è apparsa subito molto strana. La strategia della modella venezuelana è sempre stata quella di farsi vedere libera ed interessata ad un altro uomo per far correre di nuovo Alex Belli da lei. Con la finta paparazzata fuori dalla casa non ci era riuscita, mentre questa volta sembra aver smosso qualcosa nel marito.

Si tratterà ancora una volta di un colpo di scena studiato a tavolino o davvero si potrà iniziare a credere su un amore diverso tra Alex e Delia, magari basato finalmente sul rispetto e sulla fiducia da entrambe le parti?