Mara Venier truffata con le diete: la foto che…

25/03/2022

Mara Venier è stata vittima di una truffa? La conduttrice di Domenica In, sui social, ha raccontato quello che le è accaduto di recente: la sua immagine, a sua insaputa, è stata utilizzata per promuovere e pubblicizzare un prodotto che promette di far dimagrire a tempo record! 

Mara Venier truffata sui social. La conduttrice di Domenica In si è accorta che la sua immagine è stata utilizzata, a sua insaputa, per pubblicizzare un prodotto che promette risultati incredibili per quello che riguarda la dieta e il dimagrimento. Si sa che sui social circola di tutto, ma una sponsorizzazione falsa è molto grave e per questo Mara Venier ha voluto denunciare l’accaduto.

La conduttrice, infatti, ha pubblicato su Instagram la foto in cui compare il suo volto nella pubblicità e ha voluto mettere in guardia tutti quanti sulla verità: Mara Venier non ha mai dato il consenso per apparire con questo prodotto in mano!

Mara Venier: la truffa social

Progetto senza titolo (18)

Nell’immagine, infatti, si vede Mara Venier mentre tiene in mano la scatola di questo prodotto che promette veri miracoli: “Puoi accelerare il tuo metabolismo di 15 volte”, si legge nel post. Non solo, la conduttrice è stata citata come testimonial e sono state riportate alcune sue dichiarazioni ad elogio del prodotto per incuriosire il pubblico a cercare informazioni e magari ad acquistarlo: “Vuoi sapere come ho perso peso?”.


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Ecco perché Mara Venier ha subito preso le distanze e ha specificato che non ha mai fatto questo tipo di pubblicità:

Mai fatta pubblicità a questo prodotto, mai! E’ un fotomontaggio! Le mani non sono le mie, è una truffa!

Tantissimi i commenti arrivati dagli amici di Mara Venier, che hanno subito capito la gravità della situazione. “Sai quanta gente ci cadrà con la smania che abbiamo tutti di dimagrire”, ha scritto l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo. “La gente non sta bene…”, ha sottolineato Valerio Scanu, incredulo di fronte a quello che è stato raccontato dalla conduttrice. Fortunatamente Mara Venier se n’è accorta in tempo: agirà anche per vie legali contro chi ha usato la sua immagine in maniera impropria?