Mara Venier è sempre stata sfortunata: in amore non ha mai…

Mara Venier è sempre stata sfortunata: in amore non ha mai…
18/04/2022

Mara Venier è legata al marito Nicola Carraro da più di 20 anni: con lui c’è un amore fortissimo che supera anche la distanza. La conduttrice, però, ha rivelato che prima di conoscerlo è sempre stata molto sfortunata in amore: ricordati quali sono stati gli ex di Mara Venier? 

Mara Venier è innamoratissima del marito Nicola Carraro: un amore nato con un sotterfugio perché all’epoca del loro primo incontro la conduttrice era legata ad un altro uomo, ma, dopo essere stata beccata dai paparazzi con Nicola, non ha avuto dubbi e ha lasciato la precedente relazione per il suo vero e grande amore. Sposati dal 2006, i due non si sono mai lasciati e sui social si dedicano dolci post!

Per Mara Venier, però, l’amore non è sempre stato così semplice. La conduttrice di Domenica In, infatti, in un’intervista ha confessato di essere stata sempre molto “sfortunata” in ambito sentimentale. Come mai? Proviamo a ripercorrere il destino delle sue precedenti relazioni, tutte naufragate!


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Mara Venier: tutti gli amori della conduttrice

Mara-Venier-e-Renzo-Arbore-

Mara Venier si è sposata per la prima volta quando era giovanissima, all’età di 17 anni, con il padre di sua figlia, Francesco Ferracini. Il loro matrimonio è durato pochissimo: dopo due anni la conduttrice si è trovata a crescere da sola la piccola Elisabetta. Da lì in avanti, altre delusioni sono arrivate per Mara Venier: prima l’amore con Pier Capponi, da cui è nato il figlio Paolo, e poi le seconde nozze con Jerry Calà nel 1984, con cui è rimasto ancora oggi un rapporto di grande amicizia e stima.

Nonostante il matrimonio con Jerry Calà, il grande amore di Mara Venier è stato un altro: quello con Renzo Arbore. I due sono stati insieme per ben 12 anni, fino al 1997. Anche se la conduttrice lo avrebbe desiderato, con il cantautore le nozze non sono mai arrivate. “Lui non ci ha mai pensato”, ha raccontato la conduttrice qualche tempo fa.

Ma come mai la loro storia d’amore è finita? Mara Venier ha rivelato che Renzo Arbore era molto geloso, tanto da impedirle anche di fare alcune esperienze da sogno, come una cena con Sean Connery, il grande idolo della conduttrice.


Potrebbe interessarti: Mara Venier: il compleanno lontana dal marito