L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia è fidanzata: un amore lontano

Fin dal suo ingresso al noto reality L’Isola dei Famosi Cristina Scuccia (l”’ex suora” di The Voice of Italy), ha destato molta curiosità, specialmente per quanto riguarda la sua vita una volta dopo avere deciso di lasciare il convento; e a L’Isola dei Famosi la Scuccia si sta aprendo, arrivando a “confessare” di avere trovato l’amore.
Indimenticabile la prima apparizione televisiva di Cristina Scuccia, attuale naufraga de L’Isola dei Famosi che divenne nota al grande pubblico partecipando a The Voice of Italy nel 2014, arrivando a vincere il programma quando ancora era una suora.
Suor Cristina dopo la vittoria del programma decise di cambiare vita, lasciando la vita ecclesiastica per dedicarsi alla sua grande passione: il canto. E nel seguire una strada diversa da quella precedentemente intrapresa, Cristina Scuccia ha anche trovato l’amore.
Nel frattempo il pubblico è sempre stato estremamente curioso di conoscere dettagli relativi alla vita privata dell’ex Suor Cristina, la quale sta soddisfano tale curiosità all’interno de L’Isola dei Famosi.
L’esperienza da naufraga sta infatti facendo aprire Cristina Scuccia, la quale sta mostrando senza filtri chi è davvero. E in confessionale, la Scuccia si è aperta con Ilary Blasi, parlando dell’amore che l’attende fuori dal programma.
Cristina Scuccia: “Ho conosciuto questa persona…”
Cristina Scuccia sta vivendo un’esperienza travolgente a L’Isola dei Famosi e che le piace sempre di più, come ha detto la stessa naufraga alla conduttrice Ilary Blasi:
Mi sto sentendo sempre più a mio agio qua a L’Isola dei Famosi.
Al che la conduttrice ha deciso di mostrare alla Scuccia un video in cui l’ex Suor Cristina si apre con Helena Prestes, parlando di mancanza e d’amore:
Se mi manca qualcuno? Poco prima di iniziare questa avventura avevo promesso che non avrei mai detto nulla, ma.. Ormai.. Ho conosciuto una persona a Madrid. Di questa persona mi manca tutto: stare insieme, andare a mangiare sushi.. L’amore è bello e qua a L’Isola dei Famosi per quanto mi stia sforzando esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo. Questa persona è entrata in punta di piedi nella mia vita, tengo tanto a lei, è una persona importante. Mamma scusa se vieni a sapere questa cosa così in tv.
Al che Cristina Scuccia ha “vuotato il sacco” in confessionale, dicendo:
Sono un paio di mesi che conosco questa persona, è un germoglio e come tale va protetto. I germogli vanno protetti e curati, sono anche imbarazzata perché non sono abitata a comprimere l’amore. Ci sto pensando tanto a questa persona e mi dispiace non averlo detto a mia mamma prima.