Beatrice Valli, corsa all’ospedale per la figlia Azzurra: cosa è successo alla bambina?

22/05/2023

Beatrice Valli e Marco Fantini in queste ore hanno davvero fatto preoccupare i loro fan. La coppia più famosa di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato al pubblico che la figlia Azzurra è stata portata di corsa in ospedale dopo aver ingerito una monetina.

Come rivelato qualche ore fa da Beatrice Valli, la storica corteggiatrice di Uomini e Donne, lei e il compagno Marco Fantini di recente hanno passato la domenica in ospedale.

La piccola Azzurra, infatti, ieri ha ingerito una monetina e così la coppia ha deciso di correre in ospedale per farla controllare.

Beatrice Valli in crisi: preoccupata per la figli Azzurra

Schermata 2023-05-22 alle 14.26.01

Azzurra Fantini è la figlia di tre anni di Beatrice Valli e Marco Fantini. La piccola, di recente è finita al centro dell’attenzione per via di un fatto che ha fatto preoccupare molto sia lei Beatrice che Marco.

Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina.

ha infatti scritto nelle sue stories la ragazza, postando la foto della sua faccia molto preoccupata. Una volta tornata a casa, la 28enne ha dedicato un po’ di tempo ai suoi followers e ha spiegato meglio la situazione.

Siamo tornati ed eccoci qui. Menomale che la monetina è stata ingoiata ed è andata nell’intestino quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un grande spavento.

ha detto poi, una volta tornata a casa, riprendessi mentre era sul divano con l’altra figlia, Bianca.

Azzurra era con me in bagno e ci stavamo preparando per andare a pranzo. Lei stava giocando con una borsetta mia dove c’erano le monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire la monetina in gola.

ha spiegato, rivelando la dinamica dei fatti.

Per fortuna era un soldino molto piccolo e non si è incastrato ma è andato subito giù. Però siamo stati in ospedale fino a mezz’ora fa.

ha precisato alla fine l’ex corteggiatrice. Insomma, nonostante la paura, alla fine per fortuna è finito tutto per il meglio!