Le Iene: Alessia Marcuzzi abbandona?

Alessia Marcuzzi non sarà presente in studio per questa puntata de “Le Iene”. La conduttrice ha spiegato su Facebook il motivo di questa assenza.

Alessia Marcuzzi è la conduttrice, al fianco di Nicola Savino, dell’ultima edizione de “Le Iene“.

La donna è molto apprezzata al timone di questo programma, in quanto riesce ad essere molto empatica ma allo stesso tempo ultra professionale.

Una donna che ha una carriera alle spalle enorme e, come dimostrato in questo periodo storico molto particolare, dotata anche di un grandissimo senso civico.

Già in passato la Marcuzzi aveva commesso un gesto simile e, senza battere ciglio, questa volta ha ripetuto lo stesso gesto.

Stiamo parlando della sua rinuncia a partecipare alla diretta de “Le Iene”, in quanto suo marito è risultato positivo al Covid, così come mesi fa una amichetta di sua figlia si trovò nella stessa situazione.

Alessia Marcuzzi spiega la sua assenza su Facebook

Prima che si alzasse un polverone mediatico, Alessia Marcuzzi ha annunciato il motivo della sua assenza sui social, partendo da Facebook.

Considerando che i suoi due tamponi molecolari sono negativi, secondo le leggi vigenti in materia di Covid, la donna avrebbe potuto partecipare al programma.

La sicurezza per Alessia viene prima di tutto, così come il rispetto per i suoi collaboratori.

Su Facebook infatti si legge:

“Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene , che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”.

Una scelta presa per il puro senso civico di una cittadina che non vuole essere un pericolo per gli altri.

Dopo la conduzione delle Iene, secondo i rumors, potremmo vedere Alessia in compagnia di Enrico Papi alla conduzione di uno dei format più amati di sempre: “Scherzi a parte“, chissà se sarà lei stessa a confermare o smentire queste voci.



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma