Isola Dei Famosi: ancora polemiche per Akash

Dopo 14 giorni di quarantena Akash Kumar è tornato nello studio dell’Isola dei Famosi, dove ha potuto tirare le somme della sua avventura e commentare il suo (breve) percorso. Il ragazzo, però, ha sollevato molte polemiche; in particolare per un video postato poco dopo il suo intervento.

Ieri sera Akash Kumar, primo eliminato di questa 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, ha fatto il suo ingresso nello studio del programma, dove si è trovato a chiarirsi con Ilary Blasi e con gli opinionisti

Il ragazzo, però, ha subito sollevato nuove polemiche! Non solo ha continuato ad attaccare Zorzi per averlo spesso “preso in giro” ma ha anche fatto notare la difficoltà di un programma come quello cui ha preso parte, soprattutto se confrontato con il Grande Fratello Vip.

Dopo il suo intervento, però, Akash ha anche pubblicato sui social una storia in cui raccontava ai suoi followers di aver “asfaltato” chi ancora una volta ha tentato di attaccarlo.

Inutile dire che sono state moltissime le polemiche, tanto che il modello è stato costretto ad eliminare la story.

Akash Kumar: polemiche per la storia contro Tommaso e Ilary

Intervenuto in studio ieri sera Akash Kumar ha ribadito di aver sofferto di attacchi di panico, ansia e depressione e che proprio per questo ha deciso di non rimanere sull’Isola di Parasite Island dopo essere stato eliminato.

Il giovane modello, i cui occhi sono stati molto chiacchierati, ha deciso di rivelare anche di essere dislessico, raccontando che è per questo che a volte si “incarta” con le parole, o che fa discorsi incomprensibili. 

Non sono mancati botta e risposta con Tommaso Zorzi e Ilary Blasi, che poco dopo essere tornato aveva attaccato e accusato. Poi, approfittando della pausa pubblicitaria, Akash ha deciso di mandare ai suoi “rivali” un’altra frecciatina. 

“Raga, siamo ancora qua. Asfaltati. Ho asfaltato…”

ha detto infatti poco dopo aver chiarito la posizione, lanciandosi in un non troppo velato commento su opinionisti e conduttrice. 

Parole che hanno sollevato molte polemiche anche perché, almeno secondo la maggior parte del pubblico, ad essere asfaltato è stato lui, soprattutto dalle battute velenose che gli ha riservato la moglie di Totti. 

Kumar, così, è stato costretto a rimuovere la storia ma probabilmente la “guerra” con Ilary e Tommy non è ancora finita qui; anzi, è appena cominciata!



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma