Categories: TV

Isola dei famosi: vittoria a sorpresa

Vittoria a sorpresa all’Isola dei famosi: Giacobbe Fragomeni, ex pugile e sconosciuto ai più, batte con il 65% dei voti il favoritissimo ex tronista e attore de Il Segreto Jonas Berami.

Tra pianti, eliminazioni e sorprese, vediamo com’è andata la finalissima.

Le prime eliminazioni

Nell’ultima nomination abbiamo visto da un lato Gracia De Torres (che è stata massacrata più volte sia dai compagni che dal pubblico) e dall’altro la Bonas Paola Caruso. Nella prima eliminazione della serata Paola batte Gracia e continua la sua corsa alla finale. Sono rimasti in quattro: la Caruso, Giacobbe, Jonas e Mercedesz. Gracia quindi abbandona il gioco e si aggiudica così il quinto posto.

Una volta arrivata in studio una scena molto melodrammatica la vede protagonista: riabbraccia il fidanzato dopo due mesi e nel farlo urla e piange per almeno dieci minuti buoni, irritando per l’ennesima volta il pubblico che sembra non poterne più. Sui social piovono, infatti, le critiche e la gente esulta per la sua eliminazione definitiva.

Continuano le prove e si passa al secondo scontro della serata, quello tra Paola e Giacobbe: con un televoto di 150 secondi il pubblico da casa vota il suo preferito e stavolta la spunta Fragomeni che arriva così tra i primi tre finalisti.

Quando Paola, amatissima dal pubblico, arriva in studio una sorpresa l’attende: Alessia Marcuzzi la porta dal suo cavallo che rivede dopo tanto tempo. La Caruso è stata forse l’unico concorrente che con i suoi modi di fare e la sua particolare risata ha messo un po’ allegria a quest’edizione dell’Isola.

Giacobbe è il vincitore dell’Isola

Jonas Berami continua a vincere tutte le prove della serata e di conseguenza può proseguire tranquillamente il gioco, al televoto si scontrano Mercedesz e Giacobbe. Vince ancora una volta l’ex pugile che si batterà con Jonas per il duello finale.

Da Milano, i due sono attesi in studio per la proclamazione del vincitore. Tutti gli ex concorrenti dell’Isola tifano per l’amico Giacobbe quando Jonas è sempre stato il favorito fin dagli inizi tant’è che ha vinto diverse nominations.

Intanto, in studio, l’ex concorrente Andrea Preti ha un malore e viene soccorso dopo essere svenuto all’improvviso. La Marcuzzi assicura che sta bene e che stanno facendo degli accertamenti.

È tempo di proclamare il vincitore di quest’anno che, a sorpresa, è proprio Giacobbe che batte Jonas con il 65% dei voti. Finisce così l’Isola dei famosi 11 che ha fatto parecchio discutere per la presenza di pochi concorrenti davvero famosi e anche per la noia delle puntate. Anche gli ascolti sono stati piuttosto bassi quindi ci si chiede se Mediaset deciderà di rinnovare il reality o cancellarlo definitivamente.

Staremo a vedere!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago