Isola dei famosi: un altro ex gieffino sull’isola?

L’isola dei famosi non accenna a perdere un colpo e, boom di ascolti dopo boom di ascolti, arrivano sempre nuovi naufraghi. Ecco, secondo le indiscrezioni, chi sarebbe il prossimo vip ad arrivare in Honduras!

L’isola dei famosi è sempre stato un reality molto seguito, figuriamoci in un momento storico in cui non c’è possibilità di uscire di casa.

Un boom di ascolti dopo l’altro che, per fortuna, ripaga i produttori del reality per tutte le idee che mettono in campo ogni volta.

Dopo l’arrivo di due nuove naufraghe, Isolde Kostner, sciatrice campionessa del mondo e della top model Beatrice Marchetti, gli arrivi non sembrano finiti.

Secondo le indiscrezioni anche un ex gieffino molto noto potrebbe approdare in Honduras.

Scopriamo insieme di chi si tratterebbe.

Ignazio Moser sull’Isola dei famosi?

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, non è un volto nuovo della televisione.

Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip, dove ha incontrato l’amore della sua vita, lo sportivo potrebbe sbarcare su Playa Cochinos.

A rivelarlo è blogtivvu.com che, pur non confermando nulla, ha fatto sapere:

Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Una notizia che non possiamo minimante considerare come certa, ma considerando il successo del reality e l’arrivo di molte donne, non sarebbe scontato vedere un uomo e un nuovo ingresso.

Per adesso nessuna conferma ma, per i fan di Moser, nessuna smentita ufficiale! Le speranze possono stare ancora in piedi!



TV

Le Iene: Alessia Marcuzzi abbandona?

TV

Isola Dei Famosi: ancora polemiche per Akash

TV

Lol: Katia Follesa è la vera vincitrice?

TV

Uomini e Donne: scontro social tra Pamela ed Enzo

TV

Isola dei famosi, Fariba senza veli: interviene Giulia Salemi

TV

Isola dei famosi: Gilles Rocca furibondo con Brando

Cosa guardare su Netflix
TV

Cosa guardare su Netflix

TV

Verissimo: Tommaso Zorzi “provoca” Tommaso di Amici

TV

Pio e Amedeo scherzano sul catcalling: bufera web

Pio e Amedeo, duo comico foggiano molto noto, ha messo in scena un’intera gag comica sul fenomeno del catcalling ad Amici 20. La reazione del web non è stata molto pacata, scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi di più