Isola dei famosi: un altro ex gieffino sull’isola?

L’isola dei famosi non accenna a perdere un colpo e, boom di ascolti dopo boom di ascolti, arrivano sempre nuovi naufraghi. Ecco, secondo le indiscrezioni, chi sarebbe il prossimo vip ad arrivare in Honduras!

L’isola dei famosi è sempre stato un reality molto seguito, figuriamoci in un momento storico in cui non c’è possibilità di uscire di casa.

Un boom di ascolti dopo l’altro che, per fortuna, ripaga i produttori del reality per tutte le idee che mettono in campo ogni volta.

Dopo l’arrivo di due nuove naufraghe, Isolde Kostner, sciatrice campionessa del mondo e della top model Beatrice Marchetti, gli arrivi non sembrano finiti.

Secondo le indiscrezioni anche un ex gieffino molto noto potrebbe approdare in Honduras.

Scopriamo insieme di chi si tratterebbe.

Ignazio Moser sull’Isola dei famosi?

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, non è un volto nuovo della televisione.

Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip, dove ha incontrato l’amore della sua vita, lo sportivo potrebbe sbarcare su Playa Cochinos.

A rivelarlo è blogtivvu.com che, pur non confermando nulla, ha fatto sapere:

Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Una notizia che non possiamo minimante considerare come certa, ma considerando il successo del reality e l’arrivo di molte donne, non sarebbe scontato vedere un uomo e un nuovo ingresso.

Per adesso nessuna conferma ma, per i fan di Moser, nessuna smentita ufficiale! Le speranze possono stare ancora in piedi!



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma