isola

Isola dei famosi: tutti i concorrenti della nuova edizione

L’Isola dei famosi torna su Canale 5 il. 22 Gennaio. Ecco chi sono i nuovi naufraghi.

L’Isola dei famosi sta tornando su Canale 5: dal 22 Gennaio, infatti, in Honduras sbarcheranno i nuovi naufraghi, i cui nomi sono stati svelati negli ultimi giorni. Alla conduzione ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi, mentre l’inviato sarà per la prima volta Stefano De Martino. In studio, invece, gli opinionisti saranno Mara Venier e Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello VIP.

Scopriamo insieme allora chi sono i famosi di quest’anno, anche se, al solito, parecchi nomi risultano per lo più sconosciuti!

I naufraghi più famosi

Tra i naufraghi più famosi troviamo l’attrice Nadia Rinaldi, che proprio di recente ha perso tantissimi chili grazie ad una dieta specifica. La fame dell’isola probabilmente la metterà in difficoltà e il rischio che ne perda altri è altissimo.

Un altro nome importante è quello di Giucas Casella, illusionista e personaggio televisivo italiano, che ricordiamo principalmente per i suoi giochi di magia e di ipnosi. Partecipa anche Gaspare, attore e comico.

Tra le showgirl ritroviamo Alessia Mancini, Eva Henger e Francesca Cipriani: quest’ultima è considerata uno dei personaggi televisivi più trash degli ultimi anni e sicuramente con lei non mancheranno le risate grazie alla sua esuberanza. Tra le donne ci sono anche la cantante Bianca Atzei che proverà a superare la recente rottura con Max Biaggi.

Quest’anno ritroviamo diversi personaggi proveniente dal Grande Fratello e da Uomini&Donne: gli ex tronisti Rosa Perrotta e Francesco Monte (la cui partecipazione era data per certa da mesi, dopo ciò che è successo al GF VIP), gli ex gieffini Jonathan Kashanian e Filippo Nardi (che partecipò ad uno dei primi GF e fu espulso perché andò in escandescenza per la mancanza di sigarette, un momento televisivo storico!).

I naufraghi più sconosciuti

Come ogni anno arrivano all’Isola anche personaggi sconosciuti ai più. Tra questi vi sono: Marco Ferri (modello), Amaurys Perez (ex pallanuotista), Paola di Benedetto (modella), Craig Warwick (sensitivo), Cecilia Capriotti (showgirl), Chiara Nasti (fashion blogger).

Intanto si sta svolgendo dall’8 Gennaio sul web “Saranno isolani”, una sorta di pre-isola dove alcuni concorrenti si giocano il tutto per tutto per ottenere l’ultimo posto in Honduras, quindi ci sarà un altro naufrago le cui sorti verranno decise dal pubblico.

Appuntamento con la prima puntata lunedì 22 Gennaio su Canale 5.



TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi

La playlist di Temptation Island
TV

La playlist di Temptation Island