Isola dei Famosi: svelati i primi due concorrenti

Isola dei Famosi: svelati i primi due concorrenti
23/02/2022

Mentre la futura conduttrice dell’Isola dei Famosi continua a far parlare di sé per via della sua particolare situazione sentimentale (che sembra essere in crisi) in queste ore il reality di Canale 5 ha annunciato i primi due concorrenti ufficiali: ecco di chi si tratta!

A partire dal 21 marzo, quindi da dopo la fine del Grande Fratello Vip, su Canale 5 partirà una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Anche quest’anno il programma sarà condotto da Ilary Blasi ma sulle coppie, così come sugli opinionisti, c’è ancora del forte mistero.

In queste ore l’ex Letterina ha fatto davvero moltissimo parlare di lei per una serie di gossip che la vedono in crisi con il marito Francesco Totti ma è stato proprio Er Pupone, ieri sera, a romper il silenzio e a spiegare che, in realtà, tra i due non c’è nessuna crisi.

Ora che anche i gossip sulla sua vita privata sono stati messi da parte, così, è tempo per la Blasi di pensare al suo lavoro; anche se ancora non è chiaro chi saranno i naufragi di questa edizione, infatti, di recente il settimanale NuovoTv ha confermato due dei volti di cui si era parlato.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Lory del Santo: prima naufraga dell’Isola

Roma , Party Endemol

Sul settimanale Nuovo Tv è stata svelata la prima coppia ufficiale della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Come molte indiscrezioni suggerivano saranno Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo a prendere parte al programma, dove saranno in gioco come un unico concorrente.

La 63enne, che ha annunciato entusiasta della sua nuova avventura, aveva già vinto il reality nel 2005, quando ancora era condotto da Simona Ventura e andava in onda su Rai 2.

Stavolta Lory, che vuole solo pensare a divertirsi, sarà appunto in coppia con il fidanzato, con cui aveva partecipato anche a Pechino Express nel 2016. Come andranno le cose in Honduras per i due, insieme ormai da 9 anni?

Per ora quelli di Lory e Marco sono gli unici nomi ufficiali del cast della nuova edizione: i nomi fatti sono stati tanti, da Floriana Secondi a Ilona Staller-Cicciolina, passando per Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro e persino Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e padre di Belen); di certo, però, non c’è ancora nulla.