GF VIP, Lulù furiosa con Jessica: c’entra lui

GF VIP, Lulù furiosa con Jessica: c’entra lui
23/02/2022

Nella notte c’è stata una forte discussione nella casa del Grande Fratello Vip tra le due sorelle, Lulù e Jessica. Il motivo? Lulù non ha tollerato l’atteggiamento di Jessica, che ha scelto di dormire abbracciata a Barù nello stesso letto in cui la sorella aveva condiviso l’intimità con Manuel! 

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip, con protagoniste le sorelle Selassie. Lulù e Jessica, rimaste nel reality dopo l’eliminazione della più piccola, Clarissa, sono arrivate più volte a discutere nel corso del programma per visioni completamente opposte della loro vita. In quest’ultima situazione, però, Lulù è rimasta davvero delusa da Jessica!

Cosa è successo tra le due sorelle? Il motivo scatenante della lite è stato Barù, sul quale Jessica ha messo gli occhi da tempo, ma con cui non riesce a concludere nulla. Questa notte i due si sono addormentati abbracciati in un luogo che per Lulù significa molto ed ecco che la sua reazione è stata incontrollata!


Leggi anche: GF Vip 6: Manuel rifiuta ancora Lulù?

GF Vip: Lulù contro Jessica

jess-lulu-baru

Lulù, appena ha visto Jessica che si era addormentata tra le braccia di Barù nello stesso letto che lei ha condiviso con Manuel, non è riuscita a trattenersi. La principessa ha subito svegliato la sorella chiedendole cosa stesse succedendo, e poi si è sfogata in maniera molto accesa con lei:

“Ma cosa stai facendo? Jessica ma tu non sei normale! Questo era il mio letto e di Manuel, tu sei pazza! Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di entrare qua dentro!”.

Lulù ha alzato la voce e ha cominciato a discutere con Jessica, che semplicemente si era addormentata rimanendo al fianco di Barù. La discussione è andata avanti per parecchio tempo e Barù, per non essere il terzo incomodo, oltre che la causa di questa lite tra sorelle, ha preferito alzarsi e lasciare la stanza, facendo rimanere da sola Jessica.

Dopo sei mesi di convivenza serrata non è semplice mantenere la calma e forse Lulù sente molto la mancanza del suo Manuel, ecco perché vorrebbe preservare tutti i luoghi del loro amore!