Isola dei Famosi, Suor Cristina confessa: coming out all’Isola?
Intorno all’ex Suora Cristina Scuccia continuano a girare tanti gossip. La donna, che ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi dopo aver abbandonato la castità e il velo, sembra avere un’amicizia speciale con Helena Prestes e, così in molti si sono chiesti se sia interessata alle donne o agli uomini. La sua riposta, è stata davvero inaspettata!
Da quando è arrivata all‘Isola dei Famosi, in molti hanno parlato di Cristina Scuccia e del suo possibile coming out. Mentre la ragazza è nel programma, infatti, fuori si è spesso parlato dei motivi che avrebbero spinto la donna a lasciare la vita ecclesiastica e, tra questi, si è vociferato anche di una possibile omosessualità.
Qualcuno aveva fatto sapere che la donna era fidanzata con una ragazza, altri avevano parlato di una relazione con un ex frate. Di recente, invece, in molti sono stati incuriositi dal rapporto dell’ex suora con Helena Prestes.
Quando durante il daytime lo speaker Marco Mazzoli ha cominciato a fare domande a Cristina, così, la Scuccia ha finalmente rotto il silenzio sulla sua sessualità.
Suor Cristina confessa a chi è interessata!
Chiacchierando i suoi compagni di avventura, in queste ore Marco Mazzoli ha chiesto a Cristina Scuccia se sia fidanzata.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Suor Cristina terrorizzata: notte difficilissima
Ma perché questa ossessione per gli uomini?
ha chiosato l’ex Suora, scatenando la curiosità di tutti, primo fra tutti Paolo Noise. Il conduttore radiofonico, così, ha chiesto alla 34enne se sia interessata agli uomini o alle donne e lei ha risposto spiazzando tutti.
Niente! Mi piacciono le persone.
ha detto Cristina, che insomma non sembra voler farsi rappresentare da etichette varie.
Non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile…
ha poi aggiunto, spiegando di non sentirsi sola né di sentire il bisogno di “sfogarsi” dopo tutti gli anni di castità.
Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no.
ha concluso. Che ne pensate delle sue parole?