Amici 22, il mistero continua: indiscrezioni e smentite sugli allievi “malati”
Continua il mistero nella casetta di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e che è quasi arrivato alla fase finale. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, ci sarebbero due allievi risultati positivi dopo alcuni controlli di routine: e ora spuntano anche i nomi dei due ballerini. Sarà davvero così?
La semifinale di Amici – che verrà registrata nella giornata di mercoledì e che dovrebbe essere trasmessa sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5 – verrà confermata oppure sarà rimandata? Il dubbio è dovuto alle voci che parlano di due allievi positivi al Covid da qualche giorno, e che quindi sarebbero impossibilitati a prendere parte alla puntata.
Dopo le indiscrezioni, nelle ultime ore sono spuntati anche i nomi dei due allievi: Mattia Zenzola, il ballerino di latino-americano che fa parte della squadra di Raimondo Todaro e Arisa, e Maddalena Svevi, che è invece una delle ballerine del team formato da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.
Amici 22: Maddalena e Mattia, come stanno?
Stando a quanto riferito da Amedeo Venza, l’esperto di gossip e tv che ha rivelato in anteprima i nomi dei due allievi che sarebbero risultati positivi al Covid, il problema sarebbe solo quello della registrazione della puntata, dato che Mattia e Maddalena stanno comunque benissimo.
Leggi anche: Maddalena Corvaglia in ospedale: paura per la mamma
A smentire le parole di Amedeo Venza, però, è stata la mamma di Maddalena Svevi. Secondo quanto riportato dalla signora, che ha avuto modo di sentire la figlia, la ballerina starebbe benissimo e non sarebbe affatto positiva al Covid! Risulta quindi complicato capire quello che sta succedendo nel talent, anche perché la redazione al momento non ha rilasciato comunicazioni ufficiali.
Per il momento, quindi, la situazione sembra essere sotto controllo. Vedremo se, nel daytime della settimana, ci sarà modo di capire qualcosa in più su questo che è diventato un vero mistero per Amici!