Isola dei famosi rifiutata da Simona Ventura: cosa succede?

Isola dei famosi rifiutata da Simona Ventura: cosa succede?

Simona Ventura è stata per anni la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ma ormai quell’era è finita per sempre. Nelle ultime ore infatti la celebre conduttrice ha spiegato perché ora non è più interessata a prendere parti a quel famoso programma tv e quali sono le sue nuove ambizioni.

 

Simona Ventura è stata una vera pioniera de L’isola dei famosi, dove ha svolto sia il ruolo di naufraga che quello di conduttrice per diversi anni. pra però è stanca e quel periodo se o è lasciata alle spalle da un po’. Intervistata dal settimanale Chi, le viene domandato:

nel valzer di conduttori degli ultimi mesi ha un po’ sognato che le venisse riproposto un suo programma cult del passato?

e Simona Ventura ha risposto che per adesso invece ha altri impegni e nuovi desideri:

So che tutti mi rivorrebbero a L’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte, compreso il wake surf e la nonna!

Simona Ventura passa a Ballando con le Stelle col fidanzato

simona-ventura-1280×720
Simona Ventura però non resta con le mani in mano e nella prossima stagione televisiva oltre Citofonare Rai2 sarà anche a Ballando con le Stelle dove si metterà in gioco a ballare con il compagno Giovanni Terzi. Nel corso dell’intervista ha parlato proprio della sua nuova relazione con Giovanni Terzi:

Pensavo di rimanere single tutta la vita. Invece è arrivato lui che mi ha raccolto e mi ha fatto uscire dal bosco fitto e buio dov’ero finita. Com’è innamorarsi a 50 anni? È un’età in cui sei più consapevole di ciò che vuoi da un rapporto e cosa no, per il resto vedo solo pro, di meno niente. Non sono una che guarda indietro, le storie e le fasi della vita finiscono e io ci metto una pietra sopra, non è per forza necessario fare paragoni o cercare i contro.

Poi parla del futuro della loro coppia:

Certo, essendo alla soglia dei 60 non potremo avere un figlio insieme, ma ne abbiamo già cinque in due e il rimpianto ogni volta di quello che non posso più fare non mi appartiene. Preferisco vivere il momento.