Isola dei Famosi, paura per Edoardo Tavassi: deve operarsi

15/09/2022

Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram quello che gli è successo nell’ultimo periodo. Direttamente dall’ospedale, Edoardo ha confessato che dovrà sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica per togliere un… 

Edoardo Tavassi è stato uno dei naufraghi protagonisti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, sbarcato in Honduras insieme alla sorella Guendalina, con la quale ha formato una coppia esilarante, divertente e molto amata dal pubblico fino a quando l’ex concorrente del GF non ha deciso di ritirarsi, lasciando “solo” il fratello.

Con alcuni video pubblicati su Instagram, Edoardo Tavassi ha raccontato quello che gli è successo nell’ultimo periodo. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, ha annunciato che dovrà sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica, anche se non rinunciato all’ironia che da sempre lo contraddistingue. Ma andiamo a vedere cosa ha detto, nel dettaglio, Edoardo Tavassi, e qual è il motivo che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

Edoardo Tavassi in ospedale: i problemi di salute

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi, direttamente dall‘ospedale dove si trovava per la visita di controllo prima del ricovero, ha spiegato che gli è stato riscontrato un problema alle corde vocali che renderà indispensabile l’operazione chirurgica:


Leggi anche: Edoardo Tavassi dice “no” a LOL ma si candida per…

Il miglior modo per iniziare la giornata è andare a fare una bella pre-ospedalizzazione! Mi devo operare. Devo togliere un polipo alle corde vocali, polipi, seppie… Ho una frittura mista sulle corde vocali! Ora, siccome a me la mia voce piace, la mia paura è che mi tolgono questo polipo e mi viene la voce di uno che si è fatto di elio!

Da qui è partita l’ironia di Edoardo Tavassi che ha pubblicato un video con un la voce modificata da un effetto, ironizzando sul risultato dell’operazione: “Avete visto, non è cambiato niente!”, ha scherzato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. E non ha risparmiato nemmeno una frecciatina ai suoi followers, che non l’hanno affatto rassicurato, anzi, hanno aumentato le sue preoccupazioni:

Comunque io non li leggo più i messaggi più, sono tutti: “Ah, un amico mio l’ha fatto ed è morto”, “Ah, un amico mio l’ha fatto ora ha la voce di Luca Laurenti”. Ma andatevene a…