GF Vip, Sophie Codegoni a Casa Chi: un sogno che si realizza

15/09/2022

A distanza di pochi mesi dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è stata scelta come Bonas di Avanti un altro. La ragazza, però, presto intraprenderà anche una nuova avventura lavorativa. 

Qualche tempo fa, non senza polemiche, Sophie Codegoni era stata scelta come Bonas di Avanti un altro.

Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso. In primis l’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre.

ha raccontato la giovane, entusiasta ed emozionata per il suo nuovo lavoro. Per l’ex tronista, però, le novità non sono finite qui!

Sophie Codegoni: non solo Bonolis…

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-

Quella di Sophie Codegoni al fianco di Paolo Bonolis, nella stagione di Avanti un altro che partirà a breve, non è la sola esperienza lavorativa che nei prossimi mesi vedrà impegnata la ragazza.

Dopo l’incredibile proposta di matrimonio di Alessandro Basciano, la giovane sta collezionando numerosi successi anche per quanto riguarda il suo lavoro e, infatti, presto debutterà alla conduzione di Casa Chi!

Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi.

ha raccontato; non ci resta che attendere…