Isola dei famosi, paura per Andrea Cerioli: abbandona il reality?

Andrea Cerioli ha avuto un duro attacco di panico sull’Isola. Si teme per il suo abbandono del reality.

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi che maggiormente ha sorpreso il pubblico per la sua crescita personale all’interno del reality di Canale 5.

Un’edizione particolarmente sfortunata questa 15esima che, dopo diversi abbandoni ed infortuni, sta vedendo i protagonisti molto afflitti dalla fame.

Anche se per alcuni si tratta di una finzione, in realtà i naufraghi soffrono particolarmente la fame sull’isola e il loro dimagrimento lo dimostra.

Dopo la scorsa diretta, in cui Cerioli è arrivato nuovamente in finale per la prova leader, l’ex tronista ha avuto un momento di panico, dovuto come al solito per la mancanza di cibo:

“Ma vi sembra normale mangiare 20 grammi di riso a pranzo e altri 20 a cena? Dai non è possibile. Ho già perso più di 10 kg e non ho le forze. Sono un uomo ho bisogno di mangiare qualcosa in più forse”

Andrea Cerioli affamato, torna in Italia?

In molti temono che la fame sia insormontabile per Andrea e che, dato il suo carattere esplosivo, possa abbandonare l’Honduras.

Le sue parole con i compagni sono state molto dure:

“Sono confuso, davvero sono confusissimo – ha esordito Cerioli scosso e demoralizzato – Sto soffrendo tanto e non dormo. Stanotte sono esploso e stavo per mettermi ad urlare. Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai. Non ce la faccio più. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quando una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo. Avrò un metabolismo più alto. Non è più questione di gioco. Io mangio mezzo kg di pasta da solo di solito. Mi alzo e già sto male, ho sempre il bruciore di stomaco. Ragazzi non ho bisogno di compagnia andate pure a letto. Sto solo che tanto non sto bene.Ho un nervoso che non ce la faccio più. Vi assicuro che non sono arrabbiato con voi”.

Per Elettra Lamborghini, Cerioli potrebbe addirittura vincere ma, stando alle ultime parole su Cayo Cochinos, è difficile che lui arrivi in finale.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo