Isola dei Famosi, Mercedsz Henger lo sta nascondendo: ha un nuovo…

03/09/2022

Mercedesz Henger ha trovato un nuovo amore? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi starebbe nascondendo da qualche tempo la frequentazione con un ragazzo. Tutto sarebbe stato svelato da Deianira Marzano: la figlia di Eva Henger quindi, dopo la delusione con Edoardo Tavassi, ha ritrovato la serenità? 

Mercedesz Henger è di nuovo fidanzata? La figlia di Eva Henger, che ha avuto una lunga storia d’amore con Lucas Peracchi, è stata una delle naufraghe della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, e proprio in Honduras ha conosciuto Edoardo Tavassi. Con il fratello di Guendalina c’è stata una sintonia e un’intesa basata anche sulla simpatia e sull’ironia, che contraddistingue il carattere di entrambi.

Complici alcune perplessità da parte di Edoardo Tavassi, che aveva confessato di voler aspettare la fine del reality per conoscersi meglio e provare a vedere se potesse nascere l’amore. In realtà, però, tutto sembra essere naufragato completamente, dato che Mercedesz Henger è stata beccata in compagnia di un altro!

Isola dei Famosi: Mercedesz si è fidanzata?

Mercedesz_Henger

Mercedesz Henger, infatti, è stata paparazzata con un uomo misterioso in Puglia, e secondo quanto rivelato su Instagram da Deianira Marzano, tra di loro ci sarebbe del tenero. A confermare l’indiscrezione anche il fatto che diverse persone li hanno visti insieme in atteggiamenti complici, tanto da pensare appunto che potessero essere una coppia.


Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger confessa: come va con Edoardo?

Non solo, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di recente è stata in viaggio negli Emirati Arabi, e anche in quella circostanza sarebbe stata in dolce compagnia. Poco dopo, ecco rivelata l’identità del ragazzo che starebbe insieme a Mercedesz Henger: si chiama Christian e i due hanno un rapporto di vicinanza e complicità da tempo. Quindi, come mai l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non lo ha detto?