Isola dei Famosi, malore per Paolo Noise: portato via dai medici

La situazione dei naufraghi all’Isola dei Famosi continua ad essere molto complicata, vista la fame e la stanchezza che di giorno in giorno continua ad accumularsi. A farne le spese in particolare è stato Paolo Noise, il conduttore radiofonico molto amato dal pubblico. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato accompagnato dai medici per ulteriori accertamenti.
Paolo Noise, il conduttore radiofonico di Radio 105 che è sbarcato all’Isola dei Famosi insieme al collega e amico Marco Mazzoli, ha avuto un malore ed è stato accompagnato lontano dalla spiaggia per ulteriori controlli medici. A confermare le indiscrezioni delle ultime ore è stato Fabio Alesi, un altro dei conduttori della trasmissione “Lo zoo di 105”.
Sull’Isola dei Famosi la permanenza è tutt’altro che semplice e, a quasi un mese dall’inizio dell’avventura, le complicazioni sono dovute alla fame e alla stanchezza. Tutto ciò ha portato a qualche problema di salute per Paolo Noise, che si sta configurando come uno dei naufraghi più amati dal pubblico grazie alla sua simpatia irriverente e grazie alle interviste pungenti tenute con il compagno Marco Mazzoli.
Isola dei Famosi: come sta Paolo Noise?
A confermare quanto accaduto, è stato proprio Fabio Alesi, che ha dichiarato che è tutto vero: Paolo Noise ha avuto un malore e per questo è stato chiamato l’intervento dei medici. Ma come sta il conduttore radiofonico? Stando a quanto spiegato dal collega, non dovrebbero esserci complicazioni:
Non preoccupatevi, Paolo ha avuto un piccolo malore, che ci sta dopo questi giorni in cui crepa di fame e viene mangiato da paguri. Non è niente di grave, semplicemente un malore dovuto alla fatica.
Secondo quanto dichiarato anche da Fabio Alesi, il rientro all’Isola dei Famosi dovrebbe essere previsto a breve. I telespettatori del reality possono quindi stare tranquilli: non ci sarà nessuno ritiro, come avvenuto invece per Claudia Motta e Marco Predolin, che sono stati costretti ad abbandonare in anticipo il programma a causa dei problemi di salute avuti.