Isola dei Famosi, Jovana sull’addio: ha rischiato troppo…

Isola dei Famosi, Jovana sull’addio: ha rischiato troppo…
21/04/2022

All’Isola dei Famosi c’è stato un ritiro inaspettato, quello di Jovana Djordjevic. La moglie dell’ex calciatore della Lazio ha dovuto abbandonare l’Honduras per alcuni problemi di salute che però non erano stati specificati, tanto che qualcuno ha parlato di una presunta gravidanza… 

Per Jovana Djordjevic l’esperienza all’Isola dei Famosi è terminata in anticipo rispetto al previsto. La moglie dell’ex calciatore della Lazio, che era rimasta a lungo su Playa Sgamada senza aver la possibilità di trovare un compagno o una compagna con cui fare coppia, ha dovuto abbandonare l’Honduras.

Jovana non aveva avuto modo di spiegare il suo addio. Si era semplicemente parlato di alcuni problemi fisici e, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata di mezzo anche una presunta gravidanza! A fare chiarezza sui motivi dell’abbandono ci ha pensato proprio la modella, che ha rivelato di aver avuto un problema delicato al seno che sull’Isola proprio non riuscivano a risolvere…


Leggi anche: Isola dei Famosi: rivelati i nomi dei primi concorrenti

Isola dei Famosi: Jovana costretta a lasciare

jovana-djordjevic-ritiro-isola-famosi

In questi giorni, infatti, Jovana si è accorta di avere un problema al seno: un pezzo di ferro, un residuo dell’operazione che Jovana aveva subito qualche anno fa, era spuntato e le dava molto fastidio. La modella si è subito rivolta alla produzione e ai medici che si occupano di controllare la salute dei naufraghi, che però le hanno prospettato delle soluzioni non troppo invitanti:

Quello che non mi aspettavo è stata la risposta del chirurgo locale, che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno due punti di sutura e che dovevo riposare almeno cinque giorni prendendo l’antibiotico. […] Non volevo alcun rischio e non ho avuto altra scelta: o fare l’intervento e restare lì oppure lasciare il gioco, ho scelto la seconda.

Stando a quanto confessato da Jovana, infatti, non c’era affatto bisogno di un intervento chirurgico e, soprattutto, sarebbe stato molto rischioso sottoporsi ad un’operazione in Honduras vivendo tutta la fase post operatoria sull’Isola, con un alto rischio di infezione. Quando c’è di mezzo la salute non c’è altra scelta: ecco perché Jovana ha deciso di ritirarsi.