Isola dei Famosi, incidente per Lory Del Santo: cade e sbatte…

Isola dei Famosi, incidente per Lory Del Santo: cade e sbatte…
26/03/2022

All’Isola dei Famosi l’avventura si fa ogni giorno più complicata. Ne sa qualcosa Lory Del Santo che, mentre si trovava in compagnia di alcuni suoi compagni sulla spiaggia, ha inciampato ed è caduta rovinosamente a terra sbattendo la schiena: grande preoccupazione per lei ma niente di grave per fortuna! 

L’avventura all’Isola dei Famosi è ogni giorno più complicata. Per i naufraghi, da poco sbarcati in Honduras, stanno iniziando le prime difficoltà, da quella della convivenza in coppia (come per Antonio Zequila e Floriana Secondi) fino alla fame, che comincia a farsi sentire in particolar modo per Carmen di Pietro.

Nelle ultime ore, però, è circolato sui social il video di una caduta, abbastanza imbarazzante, di Lory Del Santo. La showgirl è entrata in gioco in coppia con il suo fidanzato Marco Cucolo, e sta dimostrando fin da subito un grande carattere, che ha già messo in ombra il compagno.


Leggi anche: Simona Ventura: nuova opinionista all’Isola dei Famosi?

Mentre si trovava lungo la spiaggia con altri naufraghi, ecco che Lory Del Santo è inciampata e si è resa protagonista di una caduta rovinosa…

Isola dei Famosi: Lory Del Santo cade e sbatte…

Foto_lory_del_santo_marco_cucolo_isola

Lory Del Santo stava parlando con Gustavo e Jeremias Rodriguez e poi, senza guardare alle sue spalle, ha fatto qualche passo all’indietro. Peccato che la showgirl fosse a pochi centimetri da un pezzo di tronco, che le ha fatto fare una vera e propria capriola: con le gambe all’aria, Lory Del Santo si è ritrovata con la schiena a terra proprio dall’altra parte!

“Attenta al legno!”, ha detto qualcuno, ma era già troppo tardi. Lory Del Santo, infatti, era già caduta ma si era anche rialzata molto velocemente. Gli incidenti all’Isola dei Famosi possono capitare, ma fortunatamente questo è stato privo di conseguenze: non c’è stato bisogno nemmeno dell’intervento del medico perché Lory Del Santo ha subito confermato di sentirsi bene:

Tutto a posto! E’ stata solo una piccola capriola. Non mi sono fatta proprio niente, zero!

Il video della caduta, fortunatamente senza conseguenze ma comunque divertente, ha fatto il giro dei social: la capriola di Lory Del Santo è diventato virale!