Isola dei Famosi: il commento inaspettato di Nikita su Helena

Isola dei Famosi: il commento inaspettato di Nikita su Helena

La bella Nikita Pelizon recentemente ha deciso di fare una lunga diretta con i suoi fan in cui ha risposto alle numerose curiosità di quest’ultimi. Tra le tante questione la vincitrice del Grande Fratello Vip si è anche sbilanciata rivelando cosa pensa della partecipazione di Helena Prestes all’Isola dei Famosi…

Una delle prime domande che i fan della bella Nikita hanno deciso di farle è stata “Quale esperienza tra Pechino Express e il Grande Fratello Vip è stata più tosta da affrontare?”.

Immediatamente, la Pelizon ha risposto senza esitazione spiegando che per lei è stato più difficile affrontare il Grande Fratello Vip:

Ti devo dire che è stato più difficile sicuramente il GF proprio per un discorso psicologico, mentale perché è tutto quella cosa lì. Quindi, senza il mio lavoro interiore iniziato anni fa, non sarei mai riuscita a fare il GF così, anzi. Sarei uscita prima e avrei avuto delle crisi fortissime di ansia, pianto. Sarebbe stato proprio brutto. Mentre con il percorso interiore fatto per anni è stato meglio perché il GF ti porta a sentire tantissimo la tua voce mentale.

Nikita Pelizon: le rivelazioni su Helena Prestes

nikita-pelizon

Poco dopo il discorso si è spostato su un altro reality di successo: “L’Isola dei Famosi”. A tal proposito i fan della bella Nikita le hanno chiesto cosa pensasse della partecipazione della sua amica Helena Prestes al reality di sopravvivenza:

pero solo che riesca a mantenere la calma e vada tutto bene. La puntata scorsa mi è piaciuta, è stata riflessiva, bravissima, determinata e concentrata. Super focus e questa cosa l’ho apprezzata un sacco. Sono anche contenta che non abbia risposto quando c’era da rispondere ad una determinata cosa, conoscendola… quindi brava per il momento mi è piaciuta, sono contenta.

E voi cosa ne pensate? Chi è il vostro preferito dell’Isola per il momento?