Isola dei famosi, prima punizione per i naufraghi, cos’è successo

20/04/2023

Il reality show targato Mediaset ha appena preso il via e già cominciano a esserci le prime punizioni contro alcuni comportamenti dei naufraghi giudicati scorretti. Nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei famosi alcuni naufraghi sono stati puniti: ecco che cos’è successo.

 

A l‘Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi, ci sono molte norme da rispettare. L’esperienza alle Honduras è intensa anche perché una regola dice che tra gruppi avversari non ci si può aiutare! Nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei famosi, appena iniziata, c’è stato qualcuno che ha infranto questa fondamentale regola. Ecco che cos’è successo!

Ci sono tre gruppi avversari all’Isola dei Famosi. Quello delle donne formato da Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia. La tribù degli uomini che vede al suo interno Christopher Leoni, Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin. E infine il gruppo delle coppie con Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

Nelle ultime ore fra questi gruppi c’è stato uno scambio ritenuto inopportuno.

L’isola dei famosi: i naufraghi infrangono le regole, che succede?

isola2023.jpg

Il problema è sorto quando Fabio dei Jalisse ha acceso il fuoco aiutandosi con degli occhiali. Ovviamente subito i naufraghi degli altri gruppi gli hanno chiesto come si fa, ma poco dopo Simone Antolini, il fidanzato di Cecchi Paone, ha fatto notare che stavano violando le regole. E subito è arrivata la punizione:


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Lo spirito dell’Isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare e tra queste c’era il divieto di aiutarsi tra gruppi avversari. Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse, quindi verrà immediatamente spento.

La reazione di Simone Antolini, leader del gruppo, è stata categorica, e il giovane si è detto contrario a quel provvedimento:

L’idea è partita da Fabio. Poco dopo ha dato un grandissimo aiuto tutto il sistema palomare di Paolo. Abbiamo cambiato Andrea solo per vedere, quindi se c’è una direttiva chiara su questo provvedimento io rispondo, ma su questo no. Non ci ha aiutato nessuno.