Isola dei famosi, Helena Prestes il lacrime: lascia il programma?

11/05/2023

La modella brasiliana ha avuto una forte crisi. Stufa di essere accusata dal resto del gruppo Helena Prestes si è sfogata in un duro pianto, la modella lascerà definitivamente il programma? Scopriamolo insieme!

La modella brasiliana stufa dei continui attacchi accuse da parte del resto del gruppo  si è sfogata in un lungo pianto, che l’ha portata a valutare la possibilità di lasciare il programma. 

Helena Prestes il dramma: abbandona il gioco?

Schermata 2023-05-11 alle 09.41.48

Helena Prestes si è sfogata:

Non ce la faccio più – ha confessato la modella, crollando in lacrime, ha poi continuato- Mi sento debole, senza forze, sento che queste persone non mi conoscono mi hanno attaccato giudicato perché vogliono nominarmi

Helena sono ormai giorni che è al centro di molte discussione con il resto dei naufraghi. E durante l’ultima puntata è arrivata “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”: Las Chicas l’hanno accusata di controllarle in modo “ossessivo” guardando ogni loro mossa e facendo caso ad ogni singolo dettaglio, la stessa Cristina Scuccia, con la quale sembrava aver stretto un buon rapporto, ha avuto qualcosa da ridire riguardo i modi della modella. 

In questi giorni sono arrivate nuove discussioni crisi per Helena, che ha confessato di volersene andare, il clima non è più sostenibile secondo la modella. 

Penso che voglio andare via, così è pesante- ha confessato piangendo ad Alessandra Drusian- Mi sento sola e non posso essere me stessa perché pensano che sto recitando. Poi ha continuato sfogandosi con Corinne- “Mi hanno giudicata”

Fiore Argento furiosa con Helena

isola lite helena fiore

La modella è ormai convinta di essere un bersaglio per tutto il gruppo, ormai osteggiata da gli altri naufraghi. In questi giorni, infatti, gli scontri si sono inaspriti e si sono verificati un po’ con tutti, a partire da  Marco Mazzoli che l’ha criticata per la sua necessità di voler essere sempre al centro dell’attenzione, fino a Fiore Argento convinta che Helena sia una persona estremamente arrogante e ignorante. La figlia del noto regista Dario, ha tuonato contro la modella brasiliana sostenendo che quando non ha argomenti inizia ad insultarla a caso.

A quanto pare in questo momento la concorrente è in preda di una grande amarezza. È proprio in questo momento che si vedrà se da parte del gruppo, e della modella stessa, c’è la volontà di trovare un punto d’incontro che possa cacciare l’idea di abbandonare il gioco. 

Per saperne di più seguiteci!