Isola dei famosi: Gianmarco Onestini fatto fuori da Berlusconi?

Sembrerebbe che Gianmarco Onestini sia stato fatto fuori da L’isola dei famosi. Una notizia lanciata nelle ultime ore da Dagospia, che annuncia che Pier Silvio Berlusconi avrebbe voluto far fuori Onestini e altri concorrenti per evitare il “rischio trash” nel suo programma.
Pier Silvio Berlusconi ha deciso all’improvviso di far fuori Gianmarco Onestini dalla lista dei naufraghi che partiranno per le Honduras per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La notizia è stata resa nota dal noto portale di gossip Dagospia, e pare che Onestini non sia l’unico ad aver avuto questo tragico destino.
Il giornalista Giuseppe Candela fa sapere che ci sarebbe stata una revisione dell’ultimo minuto del cast de L’Isola dei Famosi da parte del figlio di Silvio Berlusconi. Fatti fuori quindi dal reality show Gianmarco Onestini, ma anche l’avvocato Luca Di Carlo, l’influencer Gian Maria Sainato e le sorelle Enardu, come si legge:
Gira voce che ai piani alti, per essere più precisi nella persona di Pier Silvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast modificandolo in extremis. Diversi nomi chiusi sono saltati all’ultimo, due esempi? Il prezzemolino Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo, fidanzato della p0rnostar Cicciolina. E non sarebbero gli unici.
L’isola dei famosi, Pier Silvio Berlusconi sfoltisce il cast per “evitare il trash”
Alcuni nomi sono invece ancora in forse, come quello della tiktoker Giulia Sara Salemi, mentre di sicuro non vedremo Gianmarco Onestini e le sorelle Enardu. Intervistato da FanPage Gianmarco Onestini ha detto la sua riguarda questa notizia, smentendola:
Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale.
Dal canto suo invece anche Serena Enardu ha fatto sapere che non c’è mai stato nessun contatto da parte della produzione del famoso reality show per lei e la sorella:
Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola. Non c’è proprio nulla da raccontare, questa è la verità.