Sanremo, Amadeus scarica Chiara Ferragni: al suo posto ci sarà lei
Chi ci sarà al fianco di Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo? Manca ancora quasi un anno alla manifestazione più importante della musica italiana, ma non si fermano le indiscrezioni. Ed ecco che, secondo le anticipazioni, Chiara Ferragni sarebbe stata scartata in favore di un’altra donna!
Chiara Ferragni potrebbe non essere riconfermata per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Anche se manca quasi un anno alla nuova edizione della manifestazione più importante della musica italiana, le indiscrezioni su quello che accadrà sul palco dell’Ariston non si fermano. Ed ecco che emergono già le prime voci sulla co-conduttrice che potrebbe affiancare Amadeus: curiosi di sapere chi ci sarà al suo fianco?
In un primo momento si era parlato della possibilità di riconferma per Chiara Ferragni, che però non sembra l’unica sul piatto delle possibilità. Le ultime indiscrezioni, infatti, fanno emergere un altro nome che potrebbe essere interessante per Amadeus.
Amadeus sceglie Annalisa?
Dopo il successo di “Bellissima” ed un cambio look inaspettato che però ha fatto girare la testa a tutti i fan, potrebbe essere proprio Annalisa a prendere il posto di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston. Questa volta non in veste di cantante, ma di conduttrice, al fianco di Amadeus!
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Dalla sua esperienza ad Amici, il talent che l’ha lanciata definitivamente nel mondo della musica, sono passati diversi anni e la sua carriera è esplosa. Ecco perché Annalisa potrebbe accettare un’esperienza differente rispetto a quelle portate avanti fino ad oggi: ci sarà lei, quindi, ad affiancare Amadeus a Sanremo?