Isola dei Famosi, esplode il caso: Ilary Blasi non lo sopporta più

Isola dei Famosi, esplode il caso: Ilary Blasi non lo sopporta più
12/05/2022

All’Isola dei Famosi sembra esserci una situazione di grande tensione in corso tra Ilary Blasi e l’inviato di questa edizione, Alvin. Anche i telespettatori si sono accorti di qualche frecciatina di troppo tra i due e del fatto che conduttrice ed inviato sembrano essere arrivati ai ferri corti…

Gli autori dell’Isola dei Famosi dovranno presto correre ai ripari. Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni sul programma di Canale 5, sembra che Ilary Blasi sia ormai arrivata ai ferri corti con l’inviato di questa edizione del reality, Alvin. Cosa sta succedendo tra i due? Gli indizi su un rapporto sempre più complicato non mancano, a partire dalle frecciatine che i due si sono lanciati anche durante le dirette del programma.

Il segnale più eclatante c’è stato proprio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. L’ironia e la schiettezza di Ilary Blasi che dice sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua non ha lasciato indifferenti i telespettatori, ma soprattutto Alvin, che sembra aver perso la pazienza!


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Isola dei Famosi: lite tra Ilary e Alvin?

Progetto senza titolo (77)

Ilary Blasi, infatti, nel momento in cui Alvin stava per spiegare la prova ricompensa, ha preso la parola per essere lei ad indicare le regole, in modo sbrigativo ed ironico come è solita fare. Un gesto che Alvin non ha apprezzato affatto dicendo:

Ilary, a questo punto spiega tu la prova. Solo una cosa devo fare: spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare, grazie!

Una manifestazione di stizza che è apparsa come il segnale di qualcosa di più profondo che bolle in pentola. Forse Alvin non gradisce più il modo in cui Ilary Blasi si rivolge a lui? A confermare tutto arrivano anche alcune indiscrezioni circolate online, in cui si afferma che Ilary Blasi non sopporterebbe più Alvin.

Dato che la finale dell’Isola dei Famosi è stata posticipata a fine giugno, e più precisamente al 27, Alvin e Ilary Blasi dovranno comunque tenere duro: non è pensabile ad una rottura prima di quella data!

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma