Barbara D’Urso lo tradisce così: la scelta inaspettata

Barbara D’Urso lo tradisce così: la scelta inaspettata
10/05/2022

Barbara D’Urso potrebbe decidere di tradire Piersilvio Berlusconi, facendo una scelta completamente diversa per la sua carriera. Scongiurato l’addio a Mediaset, non è detta che la conduttrice mantenga un rapporto esclusivo con la rete di Berlusconi, anzi. Nel suo futuro ci sarebbe un passaggio in Rai… 

Barbara D’Urso forse potrebbe dare una svolta inaspettata al suo futuro professionale. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha escluso qualsiasi addio a Mediaset, nonostante le tante voci che si sono rincorse in questo periodo. Barbara D’Urso rimarrà su Canale 5 e continuerà ad essere, a 65 anni appena compiuti, uno dei punti di riferimento della rete.

Qualcosa, però, nel suo rapporto professionale con l’azienda di Piersilvio Berlusconi, cambierà. Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, infatti, Barbara D’Urso non sarebbe più obbligata ad avere una relazione esclusiva con Mediaset, ma potrebbe anche scegliere di intraprendere altri percorsi, magari sbarcando su reti concorrenti. 


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

La conduttrice non se lo sarebbe fatta ripetere due volte: per lei è spuntata subito un’occasione in Rai!

Barbara D’Urso: andrà a Ballando con Le Stelle?

barbara1

Secondo alcune anticipazioni, infatti, sembra che Barbara D’Urso sia sul punto di accettare la corte serrata che durante tutto questo tempo le ha fatto Milly Carlucci, che l’ha sempre voluta nel suo programma del sabato sera di Rai 1 Ballando con Le Stelle. La conduttrice di Pomeriggio 5, tra l’altro, è una grande appassionata di danza e non perde occasione per andare a ballare insieme agli amici.

Ora che il suo rapporto con Mediaset potrebbe consentirle anche di essere ospitata in Rai, Barbara D’Urso potrebbe non avere più dubbi e concedersi questa nuova esperienza sul piccolo schermo! I più attenti, tra l’altro, hanno notato che alla festa di compleanno della conduttrice era presente anche Vito Coppola, uno dei ballerini professionisti di Ballando con Le Stelle: un indizio sulla sua vicinanza a Milly Carlucci?

Secondo la programmazione di Rai Uno, Ballando con Le Stelle dovrebbe iniziare la prima settimana di ottobre, e più precisamente sabato 8: ci sarà davvero Barbara D’Urso in pista?


Potrebbe interessarti: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità