Categories: TV

Isola dei Famosi: eliminata Nathaly Caldonazzo

Gli ascolti non premiano la nuova edizione de L’Isola dei famosi: ancora una volta, infatti, perde la sfida del lunedì con Rai Uno.

Ma quali sono le reali motivazioni di questo scarso successo? Sarà la poca presenza di personaggi realmente famosi (ne parlavamo qui), il cambio di rotta che ha visto Bettarini soppiantare l’amato Alvin come inviato e la sostituzione di Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti con Vladimir Luxuria, che non riesce in alcun modo a non far sentire la mancanza dell’amato duo.

Sarà probabilmente il mix di tutti questi fattori a far storcere il naso al pubblico che non si sta mostrando troppo entusiasta di questa nuova edizione. Lo share infatti è veramente basso e sta perdendo terreno settimana dopo settimana.

Scopriamo insieme cos’è successo durante l’ultima puntata.

Sull’isola nasce un nuovo amore

Se n’è parlato nei giorni scorsi ma pare proprio che ieri sera i diretti interessati l’abbiano confermato: è nato l’amore tra Stefano Bettarini e l’ex concorrente Dayane Mello (eliminata la settimana scorsa). Pare che dopo l’eliminazione tra i due ci sia stato un bacio appassionato e ieri sera, in studio, la ragazza ha ricevuto dei fiori di bentornato proprio da Bettarini. Non ci resta che fare gli auguri alla nuova coppia!

Intanto Ceccherini per stavolta si salva: il pubblico manda a casa Nathaly Caldonazzo.

Raz Degan massacrato in studio e dai compagni

Raz Degan è stato criticato ampiamente sia dai compagni che dalla Marcuzzi perché un po’ troppo “despota” nei modi di fare e di comportarsi. Pare che sia uno dei pochi a sapersela cavare ottimamente sull’isola ma al tempo stesso tende a comandare sul gruppo che durante la settimana ha sparlato più volte dell’attore. Inoltre, Degan è accusato del fatto che tende a isolarsi un po’ troppo e non sta affrontando quest’avventura con lo spirito giusto dato che essa presuppone di stare insieme agli altri e fare gruppo.

Lui ribatte affermando che sembra di stare all’asilo e che sta affrontando l’isola come un “survivor”, cercando quindi di sopravvivere alle difficoltà che incontra. Alessia Marcuzzi si è un po’ risentita dei toni utilizzati dallo stesso e lo ha ripreso più volte intimandolo a non essere così maleducato…

Degan viene subito punito dai compagni e va dritto in nomination con Giacomo Urtis.

Il pubblico intanto, sui social, difende moltissimo Raz perché ritenuto l’unico in grado di affrontare l’isola con serietà, senza gossip e pettegolezzi ma cercando di sopravvivere, preoccupandosi per il fuoco e cercando di trovare il cibo per sfamarsi. La settimana prossima scopriremo se Raz Degan verrà premiato per il suo comportamento oppure no.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago