Al via l’Isola dei famosi 2017: un inizio traballante tra le polemiche

Al via l'Isola dei famosi da lunedì 30 gennaio. Come sempre anche quest'anno non sono mancate le polemiche.

Luxuria e Marcuzzi
Alessia Marcuzzi presenterà di nuovo l'Isola dei famosi ma stavolta al suo fianco, come opinionista, ci sarà Vladimir Luxuria.

Lunedì 30 gennaio si dà il via a una nuova edizione de L’Isola dei famosi, che quest’anno sarà condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi che come opinionista avrà accanto un nuovo personaggio, Vladimir Luxuria. Cambia anche l’inviato in Honduras: non ci sarà più Alvin ma Stefano Bettarini, reduce dalla prima edizione del GF VIP. Come se la caverà?

Lo scandalo della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile

La nuova edizione dell’Isola parte malissimo: qualche settimana fa sono state annunciate come concorrenti del programma Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, famose per aver truffato e ingannato migliaia di persone, con le loro televendite e falsi numeri dati da giocare al lotto.

Condannate a 9 anni di carcere, grazie alla buona condotta e alla presunta malattia della figlia, sono riuscite a scontare una pena di gran lunga minore.

La loro presenza all’Isola era ormai certa ma lo sdegno del pubblico che ha reagito alla notizia veramente male ha scombussolato tutto: nessun rispetto per le vittime delle truffe, secondo la gente che si è lamentata tramite social. Ecco che arriva quindi la comunicazione ufficiale di Mediaset che decide di ritirare la loro partecipazione. Atto decisamente dovuto.

Tutta una messa in scena per far parlare del programma? Davvero quelli di Mediaset non si sarebbero aspettati una reazione del genere da parte della gente? Abbiamo qualche dubbio in proposito.

Fatto sta che la decisione più corretta è stata presa anche se l’idea iniziale è stata veramente una caduta di stile.

Ancora una volta pochi volti famosi…

Altra polemica in atto riguarda il fatto che anche quest’anno, più dell’anno scorso, la maggior parte di coloro che prenderanno parte all’isola non li conosce nessuno. Siamo ancora sicuri che si parli de L’Isola dei famosi?

Modelli e modelle sconosciuti approderanno in Honduras, probabilmente per farci ammirare i loro fisici mozzafiato, nessuno sa chi sono e probabilmente ce ne dimenticheremo una volta conclusosi il programma.

Tra i concorrenti più famosi dobbiamo segnalare: Samantha De Grenet, Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini (che partecipa per la seconda volta), Giulio Base, Nathaly Caldonazzo, Raz Degan, Moreno.

Un inizio traballante, forse più degli altri anni, a causa delle molteplici polemiche, in particolare quella che ha coinvolto Wanna Marchi&figlia.

Staremo a vedere come andrà!


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *