Isola dei famosi: eliminata Dayane Mello ed espulso Marcaccini

Un'espulsione e la prima eliminazione all'Isola dei famosi. Ecco che cosa è successo durante la seconda puntata!

Andrea Marcaccini
Andrea Marcaccini è stato espulso, a sorpresa, nella seconda puntata dell'Isola dei famosi.

Seconda puntata dell’Isola dei famosi scoppiettante per l’eliminazione ed espulsione a sorpresa del modello Andrea Marcaccini a causa di una serie di accuse lanciategli dalla sua ex durante la scorsa settimana. Al televoto, invece, Samantha De Grenet vince contro la modella brasiliana Dayane Mello. Vediamo cos’è successo.

I problemi con la giustizia di Marcaccini

Neanche il tempo di cominciare che già si intravedono i primi problemi per i naufraghi. L’ex di Andrea Marcaccini ha rilasciato un’intervista in cui afferma di averlo denunciato per stalking e sequestro di persona: la notizia ha praticamente fatto il giro di tutti i giornali ed era prevedibile che sarebbe stato argomento di discussione della puntata. Il naufrago è stato avvisato dalla Marcuzzi che si è difeso affermando che una parte di queste accuse fossero già state archiviate. Inoltre, ha spiegato meglio la situazione dicendo che la ex non avrebbe accettato la fine della loro relazione e si sia vendicata in questo modo in quanto le accuse sono totalmente false. C’è comunque un processo in corso e spetterà al giudice sentenziare la verità.

In ogni caso Marcaccini avrebbe dovuto dirlo alla redazione in sede di colloquio perché, in genere, si evita di ingaggiare concorrenti che abbiano problemi di questo tipo.

Proprio perché questi problemi con la giustizia non sono ancora stati risolti Marcaccini è stato squalificato dal programma. La Marcuzzi ha affermato che loro non possono essere a conoscenza di queste vicissitudini ma in realtà ci si chiede: è davvero così? Se la redazione si fosse informata per bene sui suoi concorrenti non avrebbe evitato tutto questo polverone? O sono davvero così ingenui? Qualche dubbio sorge in merito.

Ma si sa, in questi casi l’importante è che se ne parli, nel bene o nel male.

La Mello fuori e i nuovi nominati

Dayane Mello è stata eliminata e la De Grenet può andare avanti. Probabilmente la modella ha creato molti malumori durante la settimana raccontando che la Caldonazzo avrebbe nominato l’amica Samantha De Grenet, quando in realtà non è stato così.

Natalie ha infatti giurato all’amica di non averla assolutamente nominata e lei ci ha creduto. La Mello ha in qualche modo indietreggiato dicendo che forse aveva capito male. Il pubblico però l’ha punita e mandata a casa!

Al televoto di questa settimana vanno invece Massimo Ceccherini e Natalie Caldonazzo mentre il leader della settimana è risultato essere Giacomo Urtis.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *