Isola dei Famosi, dichiarazione esclusiva: rivelato il vincitore!
Chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi? In attesa della nuova puntata, che andrà in onda domani sera, lunedì 5 giugno, su Canale 5, arriva una dichiarazione esclusiva da parte di Vladimir Luxuria. Secondo l’opinionista del reality, infatti, è chiaro che uno dei concorrenti sembra essere chiaramente favorito per la vittoria finale!
Manca sempre meno alla finale dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda il 19 giugno in prima serata su Canale 5. In attesa di quel momento, cominciano a circolare le prime ipotesi su chi potrebbe vincere il reality tra i concorrenti che sono ancora in gara. A fugare ogni dubbio, in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, è stata l’opinionista Vladimir Luxuria.
Secondo quanto dichiarato da Vladimir Luxuria, infatti, c’è un concorrente che al momento sembra essere il grande favorito di questa edizione, anche se non ci sono da escludere possibili colpi di scena, visto che il gradimento del pubblico può variare con grande velocità.
Isola: il vincitore di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria ha confessato di avere le idee molto chiare sul possibile vincitore dell‘Isola dei Famosi, considerando il percorso che è stato fatto finora e quello che è emerso dalle dinamiche del gioco:
Leggi anche: Vladimir Luxuria: perché non ha completato la transizione?
Marco Mazzoli è il potenziale vincitore. Ma nulla è detto. Anzi, a dire la verità io non sottovaluterei Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Per quanto riguarda Marco e Paolo, secondo me diventeranno anche un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione. Magari una seconda serata su Italia 1.
Anche il televoto sembra dare ragione a Vladimir Luxuria, visto che Marco Mazzoli è stato salvato dal pubblico durante l’ultimo televoto con oltre il 50% delle preferenze, ma non solo. Pamela e Cristina – altre due concorrenti che secondo l’opinionista potrebbero rivelarsi come vere sorprese di questa edizione – secondo i sondaggi sarebbero tra le candidate principali per arrivare in finale. Sarà davvero Marco Mazzoli a trionfare?