GF Vip: Ginevra Lamborghini rivela tutta la verità su lei e Antonino

05/06/2023

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente scalpore il video dell’ex fidanzato di Ginevra Lamborghini; quest’ultimo ha rivelato a degli amici che in realtà la storia tra la cantante e Antonino era tutta organizzata a tavolino! Dopo giorni di rumors la cantante è intervenuta per rivelare tutta la verità…

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere un video girato sui social in cui l’ex fidanzato della Lamborghini rivela a degli amici che la storia tra lei e Antonino Spinalbese in realtà è stata tutta organizzata a tavolino, e che in realtà non c’era nulla di vero.

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni la bella cantante è intervenuta per rivelare la verità e mettere fine a tutti i gossip sul suo conto.

Nel filmato incriminato, l’ex della Lamborghini si trova in barca con degli amici e rivela che quando Antonino è uscito dalla casa più spiata d’Italia Signorini avrebbe rivelato allo spezzino che la bella Ginevra fosse single anche se in realtà non era così!

Lui entrò in studio carico, Signorini gli disse che Ginevra era single ma noi non potevamo dire che invece non era single.

Inutile dire che questa rivelazione ha particolarmente fatto discutere, finché, la Lamborghini proprio di recente ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua a riguardo…

Ginevra Lamborghini rivela tutta la verità

antonino-spinalbese-e-ginevra-lamborghini


Leggi anche: Gf Vip: Ginevra Lamborghini dice basta, nessuna love story con Antonino

Dopo numerose indiscrezioni e insinuazioni sul breve flirt avuto con Antonino, la bella Ginevra ha deciso di intervenire e smentire categoricamente le voci circolate; tramite alcune storie su Instagram la cantante ha spiegato:

Ci tenevo a dire una cosa dal momento che ho scorto un po’ di brusio sui social. Insomma, volevo un attimo chiarire la cosa. Mi dispiace vedere e sentire a persone a cui voglio e ho voluto molto bene dire falsità su cose passate. Probabilmente spinte da…non so, il fatto che le cose non sono andate come avrebbero voluto. Insomma, volevo chiarire quella che era la mia posizione…

La Lamborghini ha poi concluso sottolineando:  “Ragazzi, non ci stanno tarantelle qua, state tranquilli per favore“. E voi cosa ne pensate delle parole di Ginevra?