Isola dei Famosi: Daniela Martani attacca Elettra Lamborghini

Isola dei Famosi: Daniela Martani attacca Elettra Lamborghini

Daniela Martani, reduce dalla sua esperienza all'Isola dei Famosi, in queste ore ha attaccato Elettra Lamborghini: l'opinionista l'ha davvero ferita1

-
02/05/2021

Daniele Martani, tra le più discusse concorrenti di questa 15esima edizione dell’Isola de Famosi, in queste ore ha mosso numerose accuse verso Elettra Lamborghini. Secondo lei, infatti, la ragazza avrebbe dovuto appoggiarla di più.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda in questo periodo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, sta già facendo molto discutere. Di recente ad essere al centro delle polemiche è stato Gilles Rocca, che da molti è stato accusato di essere maschilista e aggressivo.

In queste ore, invece, a far parlare di sé è Elettra Lamborghini. La famosa ereditiera, che nel programma veste i pannidell’opinionista insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, si è completamente calata nel suo ruolo e interviene spesso nel corso della trasmissione per dire la sua.

Alcune sue parole, però, sembrano aver molto ferito un’ex naufraga, che si è scagliata contro di lei accusandola di averle riservato giudizi poco carini.

Elettra Lamborghini accusata da Daniela Martani

Schermata-2021-04-26-alle-22.39.31

Daniela Martani, che sin dal suo ingresso è stata una delle concorrenti più discusse dell’Isola dei Famosi, in queste ore si è scagliata contro Elettra Lamborghini. 


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

L’ex hostess di Alitalia, che ha tentato di fare il suo percorso nel reality rimanendo vegana, già in passato aveva polemicizzato su Francesca Lodo e Gilles Rocca ma ora, in merito alla sua eliminazione, ha puntato il dito proprio contro la regina del tweerk.

“Ha detto che è un bene che sono tornata a casa in Italia. Ci sono rimasta un po’ male. Non me l’aspettavo da Elettra Lamborghini. Anche perché siamo unite dalla scelta etica di non mangiare carne”.

ha infatti rivelato la donna a Superguidatv, sottolineando che non voleva esserle per forza simpatica ma che crede che anche la giovane, alla fine, si sia lasciata condizionare dagli altri.

“A me non sembra di aver fatto una brutta figura sull’Isola. Anzi, per come sono di solito sono stata molto tranquilla. Non me l’aspettavo. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi mi hanno difesa e so che a loro è dispiaciuto che io fossi uscita”.

ha continuato, sottolineando di voler prima o poi chiarire con Elettra. Chissà se lunedì le due avranno un confronto…


Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger