Isola dei Famosi, bufera su Nicolas Vaporidis: il tatuaggio che…

18/07/2022

Dopo la vittoria della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha deciso di farsi un tatuaggio che gli ricordi proprio la sua avventura nel reality. L’uomo, però, ha ricevuto moltissime critiche in merito alla sua scelta…

Nicolas Vaporidis è stato molto apprezzato per la sua avventura all’Isola dei Famosi, grazie alla quale anche il pubblico che non ha mai visto “Notte prima degli esami” ha potuto apprezzare il 40enne.

In Honduras, in effetti, l’attore si è fatto notare per la sua forza, la sua bontà e la schiettezza con cui ha affrontato i quasi 100 giorni del reality e, alla fine, è risulto a portare a casa la vittoria.

Tornato a Londra dopo un periodo in Italia, dove ha un ristorante e la sua fidanzata ad aspettarlo, l’ex naufrago ha così deciso di farsi un tatuaggio che gli ricordi propio la bellissima esperienza vissuta.

Molti, però, hanno storto il naso di fronte al disegno scelto…

Nicolas Vaporidis sotto accusa: la reazione dell’ex naufrago

Nicolas Vaporidis tatuaggio

Anche se è ormai diverso tempo che è lontano dal cinema, dopo l’avventura all’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis ha ammesso che gli piacerebbe tornare a recitare e, quindi, non è escluso che presto potremmo vederlo di nuovo protagonista di qualche pellicola.

In effetti dopo l’Isola il suo seguito è aumentative moltissimo e sono tanti quelli che gli hanno lasciato il “follow” su Instagram; in queste ore, però, proprio sul web l’attore ha dovuto fare i conti con numerose critiche. A far storcere il naso al pubblico è stato il tatuaggio che Nicolas ha deciso di fare.

“Ti sei omologato”, ha scritto qualcuno; “Dovevi fare qualcosa inerente all’Isola”, ha sentenziato qualcun altro… Tra i commenti spuntati sotto al post dell’attore c’è anche chi ha definito il disegno scelto da Nicolas “da sfigati”.


Leggi anche: Isola dei Famosi: Vaporidis pentito del gesto chiede scusa a…

L’uomo, dopo un lungo silenzio, è così sceso in campo per spiegare i motivi dietro la scelta di tale decorazione.

Il tatuaggio simboleggia gioia e sollievo dopo aver superato alcune difficoltà. Ed è la ricompensa della pace e della forza.

ha scritto l’uomo, giustificando le sue fasce nere spuntate sul suo avambraccio. Voi cosa ne pensate?