I naufraghi si sono guardati allo specchio dopo quasi tre mesi di Isola!
L’Isola dei famosi si avvicina al rush finale: lunedì 16 Aprile ci sarà infatti l’ultima puntata in cui verrà finalmente decretato il vincitore. Dopo l’uscita di Alessia Mancini, che è stata la protagonista indiscussa di questa edizione, i finalisti lasciano molto a desiderare.
Pensiamo ad esempio ad una Bianca Atzei, che non è quasi mai andata in nomination e si ritrova zitta zitta in finale, nonostante i continui piagnistei e una personalità debole che non è riuscita ad emergere fino in fondo. Anche la madre l’ha rimproverata ieri sera dallo studio intimandole di smetterla di piangere e di reagire, lasciando di stucco tutti! C’è da dire che in ogni reality c’è qualche concorrente che riesce sempre, nell’ombra e nell’anonimato, ad arrivare fino alla fine penalizzando poi coloro che invece hanno dato molto di più al gioco.
Ma com’è andata la semifinale? Puntata un po’ strana in cui il televoto è stato chiuso quasi alla fine della puntata e questo ha parecchio insospettito il pubblico… Come mai? Era quasi sicuro che uscisse Jonathan, ma in puntata è stato fatto un piccolo processo alla Mancini quasi a volerla mettere un po’ troppo in discussione, mandando filmati in cui affermava cose poco carine e alla fine, con una percentuale piuttosto elevata, è stata eliminata definitivamente dal gioco, dato che Alessia ha deciso di non provare a rimanere per il ripescaggio finale. Oggettivamente era il concorrente che forse più meritava davvero la finale, nel bene e nel male, molti infatti la davano già vincitrice.
Tra Rosa Perrotta e Francesca Cipriani solo una ragazza sarebbe stata ripescata: il pubblico decide che a rientrare è proprio Francesca, che va dritta in nomination contro Jonathan ed entrambi concorrono per l’ultimo posto in finale insieme a Nino, Amaurys e Bianca. Abbastanza superfluo dato che tutti e due arriveranno comunque all’ultima puntata quindi finalisti in ogni caso.
Durante la semifinale c’è stata anche la prova allo specchio, i naufraghi si sono guardati allo specchio dopo tre mesi! Ma chi ha perso di più? Amaurys certamente con i suoi 23 kg persi è irriconoscibile e sicuramente il naufrago più provato tra tutti. Anche Jonathan e Nino hanno perso parecchio, 9 kg, mentre le ragazze si sono mantenute più o meno sullo stesso peso iniziale.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…