prova allo specchio

Isola dei famosi: Alessia Mancini perde al televoto contro Jonathan!

Una delle favorite di quest’isola, Alessia Mancini, è stata eliminata a un passo dalla finale! Ecco com’è andata la semifinale dell’Isola!

L’Isola dei famosi si avvicina al rush finale: lunedì 16 Aprile ci sarà infatti l’ultima puntata in cui verrà finalmente decretato il vincitore. Dopo l’uscita di Alessia Mancini, che è stata la protagonista indiscussa di questa edizione, i finalisti lasciano molto a desiderare.

Pensiamo ad esempio ad una Bianca Atzei, che non è quasi mai andata in nomination e si ritrova zitta zitta in finale, nonostante i continui piagnistei e una personalità debole che non è riuscita ad emergere fino in fondo. Anche la madre l’ha rimproverata ieri sera dallo studio intimandole di smetterla di piangere e di reagire, lasciando di stucco tutti! C’è da dire che in ogni reality c’è qualche concorrente che riesce sempre, nell’ombra e nell’anonimato, ad arrivare fino alla fine penalizzando poi coloro che invece hanno dato molto di più al gioco.

Ma com’è andata la semifinale? Puntata un po’ strana in cui il televoto è stato chiuso quasi alla fine della puntata e questo ha parecchio insospettito il pubblico… Come mai? Era quasi sicuro che uscisse Jonathan, ma in puntata è stato fatto un piccolo processo alla Mancini quasi a volerla mettere un po’ troppo in discussione, mandando filmati in cui affermava cose poco carine e alla fine, con una percentuale piuttosto elevata, è stata eliminata definitivamente dal gioco, dato che Alessia ha deciso di non provare a rimanere per il ripescaggio finale. Oggettivamente era il concorrente che forse più meritava davvero la finale, nel bene e nel male, molti infatti la davano già vincitrice.

Tra Rosa Perrotta e Francesca Cipriani solo una ragazza sarebbe stata ripescata: il pubblico decide che a rientrare è proprio Francesca, che va dritta in nomination contro Jonathan ed entrambi concorrono per l’ultimo posto in finale insieme a Nino, Amaurys e Bianca. Abbastanza superfluo dato che tutti e due arriveranno comunque all’ultima puntata quindi finalisti in ogni caso.

Durante la semifinale c’è stata anche la prova allo specchio, i naufraghi si sono guardati allo specchio dopo tre mesi! Ma chi ha perso di più? Amaurys certamente con i suoi 23 kg persi è irriconoscibile e sicuramente il naufrago più provato tra tutti. Anche Jonathan e Nino hanno perso parecchio, 9 kg, mentre le ragazze si sono mantenute più o meno sullo stesso peso iniziale.



TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi

La playlist di Temptation Island
TV

La playlist di Temptation Island