Isola dei famosi: fuori Simone Barbato, ritornano Elena e Rosa

Fuori Simone Barbato, ritornano sull'isola Elena e Rosa!

Elena e Rosa
Elena Morali e Rosa Perrotta tornano in Palapa ma da "sospese", con la possibilità di tornare in gioco per la finale!

Siamo giunti a due mesi di Isola dei famosi, la finale si avvicina sempre di più, ma quest’edizione continua a non convincere. Sui social sono tanti i commenti che alludono alla noia dei personaggi e alla puntata che si protrae fino all’una di notte senza che essenzialmente succeda nulla.

Bisogna aspettare la mezzanotte e il ritorno in Palapa di Elena e Rosa per vedere succedere qualcosa che susciti un minimo di interesse, ma andiamo con ordine.

Ancora una volta ci sono le sorprese ai naufraghi in nomination, Francesca e Franco (Simone questa volta non è stato considerato): per Francesca è venuto il padre con il quale si è lasciata andare a dei grandi pianti, per il secondo invece la moglie. È il momento del verdetto: Simone deve lasciare l’isola e lo fa con un certo risentimento in quanto va via senza salutare i suoi compagni! Tutti restano abbastanza interdetti e lui a malapena saluta solo alcuni come Francesca e Jonathan: gli altri non pervenuti. Probabilmente il risentimento nasce dalle discussioni avute con loro in settimana, dove c’è stato un forte scontro con Amaurys e la maggior parte dei naufraghi si è schierata contro di lui, a parte la Cipriani. Arrivato nell’altra isola decide di restare e di andare al televoto con Rosa ed Elena, ma perde di nuovo e va a casa definitivamente!

Si decide di chiudere l’Isola che non c’è e Rosa ed Elena hanno la possibilità di tornare dagli altri, con somma sorpresa di tutti loro! Elena, più inviperita che mai, comincia ad attaccare Alessia che la saluta solo per ipocrisia, secondo lei. Succede veramente il finimondo una volta rientrate, tant’è che la produzione manda un filmato in cui le due sull’altra isola non hanno fatto altro che parlare alle spalle degli altri, soprattutto di Nino e Alessia, giudicando le loro carriere e sputando contro di loro giudizi e sentenze che hanno fatto anche presa sul pubblico che ha cominciato a fischiarle.

Entrambe però risultano “sospese”, non possono nominare né essere nominate e ad un certo punto sarà il pubblico a decidere chi tra gli eliminati potrà gareggiare per la finalissima. Anche Mara Venier rimane male delle loro parole, tant’è che fa intendere che entrambe non possano parlare degli altri dato che non hanno assolutamente una carriera rilevante. Entrambe hanno cercato di giustificarsi arrampicandosi sugli specchi.

Tra i nominati della settimana ci sono Jonathan, Francesca e Nino, mentre la migliore della settimana è ancora una volta Alessia Mancini!


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *