Isola dei Famosi, addio a Marco Predolin; malore per il concorrente

Ieri sera, all’Isola dei Famosi, nessun concorrente è stato eliminato dal programma. Ad andarsene, infatti, è stato Marco Predolin, che ha abbandonato dopo il malore. Cosa è successo all’uomo? Scopriamone insieme di più!
Marco Predolin è stato il primo eliminato dell’Isola dei Famosi e, infatti, già nella puntata di lunedì scorso l’uomo aveva dovuto lasciare l’Isola. Visto che anche quest’anno il programma offre la possibilità di restare in gioco in una sorta di seconda spiaggia, però, il conduttore era stato spedito a Sant’Elena.
Dopo Claudia Motta, però, anche lui ha dovuto lasciare il programma in seguito di alcuni problemi di salute.
Isola dei Famosi: Marco Predolin si sfoga sui social
Di recente Claudia Motta è finita in infermeria in seguito di un infortunio e anche se sia il pubblico sia i suoi compagni di squadra hanno a lungo fatto il tifo per lei, alla fine la ragazza ha dovuto lasciare il programma.
La stessa sorte, però, ieri è toccata anche a Marco Predolin.
Purtroppo dobbiamo annunciare che ha dovuto abbandonare l’isola di Sant’Elena per problemi di salute, ci dispiace molto. Nathaly sei sola, tu, il mare e la spiaggia.
ha detto ieri sera la padrona di Casa ai suoi telespettatori e alla Caldonazzo, che eliminata dal televoto contro Fiore Argento e la coppia di Cecchi Paone e il fidanzato ed è finita sulla “seconda spiaggia” predisposta quest’anno.
Predolin si dimostra insofferente da giorni ma appena ne ha avito la possibilità si è sfogato sui social scrollandosi di dosso ogni responsabilità!
Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione ma della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata.
ha spiegato l’uomo, che poco tempo fa aveva sottolineato di aver voglia di mangiare e dormire bene. Come saranno andate le cose? Nella prossima puntata dovrebbe essere in studio a spiegare la sua verità!