Il Cantante Mascherato: puntata cancellata

Doveva andare in onda questa sera, invece il palinsesto di Rai Uno è cambiato ancora e la terza puntata de Il Cantante Mascherato è saltata. Tornerà venerdì prossimo lo show condotto da Milly Carlucci e che sta avendo un grande successo di pubblico?
Il Cantante Mascherato è lo show del venerdì sera di Rai Uno che dallo scorso 11 febbraio è tornato con la terza edizione.
Questa sera doveva essere trasmessa la puntata numero tre dello show, ma un repentino cambio del palinsesto ha fatto slittare la messa in onda del programma condotto da Milly Carlucci.
Con il drammatico scoppio del conflitto russo ucraino, le priorità sulla programmazione e sui palinsesti sono cambiate improvvisamente. Rivedremo Il Cantante Mascherato il prossimo venerdì?
Il Cantante Mascherato: lo slittamento della puntata
Visualizza questo post su Instagram
Il Cantante Mascherato sarebbe dovuto andare in onda proprio oggi, in prima serata su Rai Uno. Le anticipazioni erano già state rese note: ospiti per i duetti con i concorrenti misteriosi ci sarebbero dovute essere Fiordaliso, ex gallina bluebell, eliminata alla prima puntata dello show, Cristina D’Avena, eliminata nella scorsa puntata, Mietta, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle e Arisa, già nel programma come giudice.
Nelle scorse ore però, è stato annunciato lo slittamento della puntata: Il Cantante Mascherato non andrà in onda questa sera.
Le ragioni dello slittamento
Visualizza questo post su Instagram
La puntata slittata per il cambio del palinsesto di Rai Uno verrà recuperata, anche se non è ancora stata annunciata la nuova data. Probabilmente tornerà il prossimo 4 marzo.
Le ragioni dietro a questo cambio di programma è legato ai drammatici risvolti dell’attualità. Gli sviluppi recenti del conflitto russo ucraino saranno al centro della programmazione di Rai Uno di questa sera, con una edizione speciale del Tg1.