Tommaso Zorzi rifiuta un programma: non vuole lavorare con loro…

Tommaso Zorzi rifiuta un programma: non vuole lavorare con loro…
26/02/2022

Tommaso Zorzi, conclusa l’avventura a Drag Race Italia, è pronto a ripartire con altre importanti sfide in tv. L’influencer, opinionista e aspirante conduttore, avrebbe rifiutato la conduzione di un programma insieme a due ex compagne del GF Vip: Giulia Salemi e Stefania Orlando. Un affronto per le due donne?

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 5, ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione. L’influencer ha mostrato le sue qualità e da poco ha vissuto un’avventura importante come giudice di Drag Race Italia, il primo programma nel nostro paese dedicato al mondo delle drag queen. Una sfida che Tommaso Zorzi ha vinto e che gli sta aprendo la possibilità di nuove esperienze.

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, Tommaso Zorzi avrebbe rifiutato un’importante proposta di lavoro in un programma in cui ci saranno due ex concorrenti del GF Vip: Giulia Salemi e Stefania Orlando. Come mai? Scopriamo perché Zorzi ha detto di no!


Leggi anche: Tommaso Zorzi rivela: “novità in arrivo”

Tommaso Zorzi: non lavorerà con due ex GF Vip

tommasozorzi

Fra poco partirà su Canale Nove un nuovo programma comedy, che si chiamerà Stand Up, dove prenderanno parte, nel cast, due ex protagoniste del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi e Stefania Orlando. La trasmissione prenderà il via tra poco e, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata anche una corte nei confronti di Tommaso Zorzi. A differenze delle sue ex compagne di avventura, l’influencer ha rifiutato.

Gabriele Parpiglia, infatti, ha raccontato come sono andate le cose:

“In passato era stato offerto a Tommaso Zorzi, ora non so se al posto di Awed, ma immagino di sì perché la categoria è quella, ma lui ha rifiutato. Si sarebbe divertito ma non entrava in concomitanza con altri progetti”.

Il motivo per cui Tommaso Zorzi ha rifiutato, quindi, non riguarda le sue ex compagne al GF Vip, ma gli altri progetti a cui si sta dedicando in questo periodo. Questo significa che Stand Up non era compatibile con altri programmi dove Zorzi sarà protagonista, anche se al momento non ci sono indizi!