Heather Parisi non la vede da dieci anni: il triste sfogo
Heather Parisi è stata protagonista dell’ultima puntata di Belve, con un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani. Secondo quanto dichiarato dalla showgirl, i rapporti con le prime due figli, Rebecca e Jacqueline, sarebbero assolutamente normali. Peccato che Jacqueline, con un post su Instagram, abbia voluto raccontare come stanno davvero le cose!
Heather Parisi è tornata a parlare in televisione, e in particolare alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani. Per la showgirl questo non è un momento semplice, dato che andrà incontro a pignoramento in seguito ad una causa persa contro Lucio Presta. C’è un’altra polemica che però sta emergendo nelle ultime ore e riguarda la figlia Jacqueline Luna, nota alla cronaca rosa per essere la fidanzata del cantante Ultimo.
Di fronte alla domanda di Francesca Fagnani, che ha chiesto ad Heather Parisi se fosse felice di essere la suocera di Ultimo, la showgirl ha tergiversato, affermando di non voler entrare nel merito della vita privata delle figlie. Peccato, però, che la situazione tra mamma e figlia non sia idilliaca!
Heather Parisi non vede più la figlia Jacqueline
Jacqueline Luna è una delle figlie maggiori di Heather Parisi ed è nata dalla relazione tra la showgirl e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. Il rapporto tra le due donne si sarebbe incrinato ormai da tempo, come rivelato da Jacqueline su Instagram:
Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl
Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi ritrovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo si rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato.
Da tempo Heather Parisi ha lasciato stabilmente l’Italia, e ha iniziato una nuova vita con il compagno Umberto Azolin, padre dei due gemelli Dylan ed Elizabeth. Sarà stato proprio questo allontanamento a mettere in crisi il rapporto con Jacqueline?