Gf vip: lo sfogo di Sarah Altobello punta il dito contro gli ex coinquilini
Intervistata da Fanpage.it, Sarah Altobello ha deciso di parlare e di dire la sua su quanto sta avvenendo attualmente all’interno della casa del Gf Vip. Ha poi chiarito anche qual è la situazione attuale con il suo manager, che in diretta le ha chiesto di sposarlo.
Dopo l’uscita dal GF Vip, non abbiamo più visto Sarah Altobello all’interno dello studio del reality show. Intervistata da Fanpage.it, la ex concorrente cerca di far chiarezza sui motivi per cui è “sparita”, ritenendo ingiusta la decisione del reality show. Secondo Sarah Altobello i comportamenti scorretti di alcuni concorrenti starebbero infatti penalizzando tutti:
Si tratta di una decisione di Piersilvio Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce. Sono contenta di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi è andato al GF a divertirsi. Spero almeno sia possibile partecipare tutti alla finale.
Sarah Altobello poi nella sua intervista prosegue affermando che l’aria al Gf Vip quest’anno era molto pesante e che è stato dato ampio spazio, forse anche troppo, a liti e tradimenti. Poi Sarah punta il dito contro Edoardo Tavassi:
Se uno è aggressivo nella vita reale, lo sarà anche dentro la Casa. Per non parlare della sciatteria verbale. Lì c’è gente come Edoardo Tavassi che usa un linguaggio volgare e molto lontano da me. Anche per questo non sono stata inclusa all’interno della loro cerchia. Il mio errore è stato proprio questo, non usare strategie.
Gf Vip: Sarah Altobello punta il dito contro Edoardo Tavassi
La ex concorrente poi coglie l’occasione per ringraziare Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon per avere alleviato la sua solitudine. Ribadisce infatti di essersi sentita sola non essendosi adattata a fare certe battute squallide come facevano alcuni, fra cui Edoardo Tavassi:
Leggi anche: Edoardo Tavassi dice “no” a LOL ma si candida per…
Mi ha nominata continuamente perché diceva che non ero autoironica. A me, che sull’autoironia ho basato la mia carriera. Il biliardo, ad esempio, era un covo di parolacce. Di parolacce brutte, peraltro. C’era una costante mancanza di serenità. Liti continue caratterizzate da un’aggressività brutta da vedere.
Ma ormai alla finale manca poco e i comportamenti aggressivi di cui parla la Altobello saranno probabilmente puniti al momento del telebvoto.