Guendalina Tavassi “fatta fuori” da Berlusconi? Le sue parole

Guendalina Tavassi “fatta fuori” da Berlusconi? Le sue parole

In questi mesi all’interno di Mediaset abbiamo assistito a grossi e sostanziali cambiamenti, con Pier Silvio Berlusconi che si è dimostrato pronto a prendere decisioni radicali. E si è detto che anche Guendalina Tavassi è stata allontanata da Mediaset, ma lei smentisce.

In questi mesi Mediaset ha dimostrato di essere determinata ad apportare un cambiamento radicale all’interno della rete, sia come tipi di contenuti proposti, ma soprattutto per quel che riguarda i personaggi che popolano il mondo di Mediaset. Dopo Barbara D’Urso, cacciata dopo ben 15 anni trascorsi all’interno di Pomeriggio 5, i gossip su altre clamorose cacciate si sono susseguiti.

Le ultime indiscrezioni hanno riguardato in particolar modo Guendalina Tavassi, la quale ha però prontamente smentito le voci secondo cui Pier Silvio Berlusconi l’avrebbe allontanata da Mediaset, spiegando in una diretta con la madre che ha trasmesso proprio ieri su Instagram:

Comunque volevo dire un’altra cosa. Tutta la polemica che la gente adesso mi dice ‘ora che la d’Urso non ti chiama più che cavolo farai? Adesso non ti si vedrà mai più in televisione’. Poi sono usciti migliaia di articoli che dicevano ‘Pier Silvio Berlusconi l’ha cacciata’. Ragazzi a me Pier Silvio non mi ha cacciata da nessuna parte.

Guendalina Tavassi smentisce i gossip con una diretta su Instagram

guendalina tavassi 1-3

Poi Guendalina Tavassi ha lasciato parlare la madre che ha aggiunto che è impossibile venir cacciati dal momento in cui non si viene chiamati:

Infatti quella volta all’anno che andavi da Barbara d’Urso ci campavi te, la tua famiglia e pure me. Ci portava tutti i soldi pure a noi. Esatto, Pier Silvio non ti ha mai cacciata ma perché non ti ha mai presa da nessuna parte. Per cacciare una persona bisogna prima prenderla.

In verità in passato Guendalina Tavassi aveva rivelato di voler tornare nella casa del Grande Fratello, ma a quanto pare non è mai stata chiamata:

Non capisco perché non mi vogliono. Ho un sogno e spero che si realizzi in futuro. Parlo di ritornare nella casa del Grande Fratello. Ci sono personaggi che l’hanno già fatto due e anche tre volte, quindi perché io non posso?! Allora c’è qualcuno che mi rema contro. Sono una persona perfetta per il GF e lo sanno tutti.