Giulia Salemi: Back To School verso lo stop?

Giulia Salemi: Back To School verso lo stop?
-
29/10/2021

Dopo la conduzione del GF Vip Party, in coppia con Gaia Zorzi, per Giulia Salemi è arrivata anche l’opportunità di essere protagonista del nuovo programma condotto da Nicola Savino, Back To School. Secondo alcune indiscrezioni, però, la trasmissione avrebbe già deluso le aspettative: ci sarà un rinvio? 

Dal punto di vista professionale questo è un periodo decisamente positivo per Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana, dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata scelta come conduttrice, in coppia con Gaia Zorzi, del format GF Vip Party, in onda su Mediaset Infinity.

Per Giulia Salemi, però, è arrivata ben presto anche un’altra opportunità: quella di essere una delle protagoniste del nuovo programma di Nicola Savino, Back To School. La trasmissione, che riflette la vena ironica del conduttore, prevede che diversi personaggi del mondo dello spettacolo, guidati da alcuni bambini, ripetano l’esame di quinta elementare, da sostenere davanti a dei veri professori di scuola primaria.


Leggi anche: Giulia Salemi: il discorso a “Le Iene” diventa virale

Giulia Salemi compare proprio tra coloro che hanno deciso di mettersi in gioco e, come rivelato in anteprima da Nicola Savino, “ne vedremo delle belle”. Nonostante l’entusiasmo iniziale, però, sembra che ci sia già un primo ostacolo!

Giulia Salemi: Back To School non partirà?

Tutto sembrava essere pronto per il debutto di Nicola Savino, e del cast prescelto per studiare in vista dell’esame di quinta elementare, per l’inizio di novembre. Ovviamente, per Back To School era previsto un debutto in prima serata, che era molto atteso sia dai telespettatori che da chi ha lavorato alla realizzazione del programma.

Stando ad alcune indiscrezioni, però, le puntate che sono state registrate per essere mandate in onda non hanno soddisfatto le aspettative dell’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi, che starebbe valutando uno stop per Back To School. Non si tratta di una novità per Mediaset, che spesso ha rivalutato la programmazione dopo aver visto il risultato di quanto girato: di recente, è accaduto anche ad Anna Tatangelo con il suo “Scene da un matrimonio”.

Cosa succederà a Nicola Savino e Giulia Salemi? L’avventura da alunna di scuola primaria, che sicuramente avrebbe fatto sorridere il pubblico, sarà mandata in onda oppure si dovranno attendere ulteriori decisioni da parte di Mediaset?


Potrebbe interessarti: Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger