Giovanna Civitillo: carriera finita dopo Amadeus?

Giovanna Civitillo: carriera finita dopo Amadeus?
-
10/01/2022

Rivelazione inaspettata quella di Giovanna Civitillo direttamente dagli studi di Domenica In, dove è stata intervistata da Mara Venier. La showgirl ha confessato che, dopo l’incontro con Amadeus e dopo il matrimonio con il conduttore, la sua carriera si è praticamente interrotta! 

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus e showgirl e conduttrice televisiva, ha fatto una rivelazione inaspettata di fronte a Mara Venier, che l’ha intervistata nell’ultima puntata di Domenica In. La Civitillo, infatti, ha raccontato il suo grande amore per Amadeus, conosciuto negli studi dell’Eredità e sposato nel 2003, ma ha anche confessato una scelta che l’ha fatta soffrire molto in questi ultimi anni.

Da quando Giovanna Civitillo si è legata ad Amadeus, infatti, le sue apparizioni televisive sono state sempre più rare. Una rinuncia, quella alla carriera e al mondo dello spettacolo, che ha pesato e non poco nella vita di Giovanna: “Amadeus è stata la fine della mia carriera”, ha detto la conduttrice, spiegando qual è stato il motivo per cui è stata costretta a lasciare la sua professione.

Giovanna Civitillo: carriera finita?

Amadeus-Giovanna-Civitillo-

Giovanna Civitillo ha raccontato a Mara Venier della sua grande passione, quella che ha coltivato fin da piccola e che l’ha portata nel mondo della televisione: la danza. Un amore che Giovanna ha abbandonato solo quando è arrivato il momento di formare una famiglia con Amadeus:


Leggi anche: Amadeus: quanto guadagna il conduttore di Sanremo?

“Dopo aver incontrato Amadeus la mia carriera televisiva è finita. All’epoca facevo parte del corpo di ballo di più reti televisive, da Mediaset alla Rai. Ma non rimpiango nulla, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè sono il senso della mia vita”.

La famiglia è il porto sicuro di Giovanna Civitillo, che nonostante tutto non è riuscita a nascondere un po’ di sofferenza per aver dovuto scegliere tra amore e carriera:

“Tutto questo mi è costato un po’ di dolore. Io quando vado a teatro, al momento degli applausi, piango”.

C’è una cosa, però, su cui non c’è dubbio: Giovanna Civitillo sosterrà sempre Amadeus anche e soprattutto nel suo percorso professionale. La moglie del conduttore, infatti, si è detta orgogliosa e felice per la terza edizione del Festival di Sanremo che sarà guidata da Amadeus: “E’ come se ci fossi io su quel palco”, ha detto.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger